Russo, fonti di notizie in arabo e israeliani hanno confermato la morte del presidente siriano Bashar Assad che è stato colpito da un apprently guardia del corpo di nome iraniano Mehdi Jacoby, il Sabato sera, 23 marzo 2013.
"L'assassinio solitario pompato diversi proiettili a bruciapelo in Assad", ha detto la fonte. "Assad è stato ricoverato in ospedale Al-Shami a Damasco in condizioni critiche. Morto sul tavolo operatorio da insufficienza cardiaca derivanti da perdita massiccia di sangue."
Tra le preoccupazioni che l'Iran tenterà di controllare l'esercito siriano, un analista della sicurezza israeliana ritiene che la relazione sia accurato.
"Nelle ultime 24 ore abbiamo visto Assad? Le fotografie o video? No. Né si vede come ogni fedelissimi che sono più vicini al Assad sono stati minacciati se qualche foto trapelate o relazioni raggiungere media occidentali. L'Iran sta cercando di prendere il controllo di l'esercito siriano e la sua ricchezza di armi come soldati siriani stanno abbandonando in massa. Non credo che l'Occidente permetterà a qualsiasi controllo iraniano di Damasco ".
Eppure la stampa mainstream non è a contatto con la storia se non per dire che il suo solo voci. Credo che si haveto aspettare e vedere. Il fatto che Israele sta prendendo seriamente fa dare una certa credibilità ai miei occhi. -Mort
tradotto:
Fonti dei media arabi ha confermato notizie di stampa che il presidente siriano Bashar al-Assad è stato il Sabato sera per le lesioni gravi dopo aver subito un paio di colpi sparati da un membro della sua guardia personale.
Le fonti hanno detto che il presidente Assad è stato trasferito al Shami Hospital di Damasco, che soffrono di ferite e l'ha descritta come molto grave, e sta combattendo per la sua vita, mentre l'esercito siriano ha chiuso tutte le strade che portano in ospedale. Anche frattempo ci è stata alcuna dichiarazione ufficiale da parte del sistema, mentre fonti vicine a lui negato ciò che era nelle notizie del tutto, facendo notare che il presidente era in buona salute e di buon umore, e terrà un discorso programmatico nei prossimi giorni.
Il MSM non è riferire al riguardo come ancora. Sto assumendo, perché il suo non confermato. Se fosse vero, sarebbe un durissimo colpo per la parte delle amministrazioni pubbliche. -Mort
http://beforeitsnews.com/middle-east/2013/03/bashir-al-assad-shot-by-bodyguard-2450422.html
Nessun commento:
Posta un commento