mercoledì 29 maggio 2013

BEPPE GRILLO “NON HO FRETTA”

grillo blog


Nel sito di Grillo vediamo questa immagine,non è la priva volta,Beppe Grillo scherza,gioca,è un comico … abbiamo bisogno di fare le cose serie,la gente ha problemi molto gravi,Beppe Grillo torna a fare il comico . 


ho smesso

Beppe Grillo ormai è nel baratro
Dichiara che gli Italiani sono sbagliati,giornalisti corrotti,alieni arrivati a corrompere i voti !
Dice : non ho fretta
Ovvio ,qualche milione di Euro annui li guadagni! forse chi è senza stipendio e fuori casa ha meno tempo,il comico sembra venire da un’altro mondo,fuori dal mondo sembra anche il NON SINDACO Federico Pizzarotti di Parma,NON SINDACO,non ha fatto nulla,le promesse elettorali sono andate tutte nel cassetto
Dichiara : Nessun Flop dei 5 stelle

foto flop



Hanno perso più della metà dei voti e non si sono accorti di nulla,sono su Venere,Grillo dichiara nessuna fretta,il sindaco di “STALINGRADO” nessun Flop .
Hanno imparato perfettamente il gioco politico,negare l’evidenza,la storia si ripete,sempre colpa di altri,qualsiasi fallimento viene interpretato come una naturale evoluzione .
Sembra un pò la Lega,per anni ha urlato ROMA LADRONA,non si erano accorti di essere li da 20 anni .
L’Italia non crede più all’attuale politica,Beppe Grillo ha intercettato un malessere generale,ha dimostrato la voglia di rivoluzione nella gente,purtroppo si è rilevato un comico business man .
Chi ha un minimo di cervello è in grado di capire l’evoluzione politica Italiana,i grandi partiti e i vecchi personaggi non avranno più presa,Beppe Grillo svanirà velocemente tanto come è nato,la vera rivoluzione è in atto. Possiamo far finta di niente,ma i numeri parlano chiaro,metà degli Italiani non vota,stanchi di veder le solite facce si rifiuta di credere all’ennesime promesse,senza Grillo inizierà la vera epoca dei Movimenti popolari .
L’unica possibilità che hanno i grandi partiti e chiedere aiuto ai cittadini,farli partecipare,cambiare la classe dirigente,inutile mettere facce nuove quando i capi sono sempre gli stessi,Grillo ha replicato questo sistema,tutti intercambiabili tranne Casaleggio e Grillo .
Il Flop disastrosto del Movimento 5 stelle apre una nuova evoluzione degli eventi,le prossime NAZIONALI ci sarà un calo ulteriore del popolo del NON VOTO,per troppo tempo gli Italiani sono stati sottovalutati,queste amministrative hanno dimostrato quanto attenti siano le persone,infatti PIZZAROTTI è stato eletto nel pieno dell’espolosione del 5 stelle,si trattava di amministrative,oggi le stesse amministrative confermano la scarsa credibilità del comico .
Beppe Grillo se la prende con tutti per il suo fallimento,tranne con se stesso ,questo evidenzia l’arroganza del comico,dall’alto del suo benessere economico chiude il discorso dicendo “io non ho fretta” .
http://www.movimentorevolution.it/

1 commento:

  1. Senato. I partiti gettano la maschera. Pdl, Pd, Lega, Scelta Civica bocciano in aula i punti della mozione d'indirizzo del M5S che chiedevano: referendum e democrazia diretta, abolizione Province, ridurre parlamentari e consiglieri regionali, incandidabilità condannati, limite di 2 mandati, obbligo discussione leggi iniziativa popolare.

    RispondiElimina