domenica 6 settembre 2015

CURARE VENE VARICOSE CON POMODORI





Le Vene varicose sono un problema molto comune per molte persone. Alcuni di voi che soffrono di questo problema hanno probabilmente letto un bel po’ sulle diverse cure che possono avere un effetto positivo, qui viene esposto un altro metodo popolare che abbiamo trovato che coinvolge i pomodori.

La maggior parte di noi hanno familiarità con i benefici che i pomodori portano, ma pochi di voi sanno che i pomodori possono aiutare nel trattamento di vene varicose. Qui potrete vedere due metodi diversi utilizzando rossi pomodori maturi e verdi.



Pomodori verdi Trattamento

Lavare più pomodori verdi e tagliarli a rondelle. Mettere gli anelli nei punti dove si hanno le vene varicose: sulla rete capillare vena e nodi. Si montano con un bendaggio. Tenerli lì fino a quando si inizia a sentire formicolio sulla pelle. Se non si resiste alla sensazione, rimuoverli o aspettare fino a sentire un bruciore. Lavare la macchia con acqua fredda e ripetere cinque volte al giorno.

Se il metodo avrà successo, inizierete a notare i risultati dopo circa due settimane. I nodi cominceranno a scomparire insieme con il dolore e gonfiore.

Le proprietà curative dei pomodori provengono dai semi. Hanno una sostanza acida che è simile a quello dell'aspirina, esso funziona come anticoagulante e diluisce il sangue. Inoltre, i flavonoidi nei pomodori daranno forza ai vasi sanguigni.




Nessun commento:

Posta un commento