mercoledì 11 maggio 2016

PUÒ UNA STELLA ACCELERARE BRUSCAMENTE?


























Il sottostante video girato pochi giorni fa a Tucson, Arizona inizia mostrando il cielo punteggiato da una miriade di stelle. Fin qui nulla di particolare se non fosse per un puntino luminoso che sembra muoversi molto più velocemente rispetto agli altri.

L'oggetto luminoso , ripreso con una videocamera ad alta definizione, sarebbe stato visto da diversi testimoni i quali rimasero sconcertati nel momento in cui il puntino luminoso diventava molto più grande emettendo in modo alternato intensi bagliori di colore azzurro. Lo strano oggetto visto scomparire e riapparire per diversi minuti sembrava muoversi oltre l'atmosfera seguendo una traiettoria rettilinea distinguendosi in modo netto dalle altre stelle.
La cosa sorprendente è che l'oggetto pulsava ritmicamente emettendo dei forti lampi azzurri. La prima cosa che potrebbe venire in mente a molti di noi è che potrebbe trattarsi di un satellite artificiale. Ora, la questione è la seguente: da quando in qua i satelliti sono in grado di pulsare di luce propria emettendo dei forti lampi azzurri?


http://misteroufo.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento