Questo biglietto trovato sul letto di un hotel racconta quello che può succedere anche a te
A volte è meglio non pensare a quello che è accaduto in una stanza d'albergo prima del tuo arrivo. Un ospite di un hotel ha condiviso sui social network un biglietto trovato nel momento in cui è entrato nella sua stanza.
Il cliente ha pubblicato l'immagine del messaggio su Imgur, accompagnata da un commento: "C'era qualche piega quando ci siamo sdraiati questa notte... Se stai leggendo questo biglietto, significa che la donna delle pulizie non ha cambiato le lenzuola".
Il post ha scatenato la reazione di centinaia di utenti che ne hanno approfittato per condividere i propri racconti. Alcuni sono veramente sgradevoli. C'è chi racconta di aver trovato due preservativi usati sotto al letto in un hotel in Florida, chi ha trovato un vibratore e chi mutande usate.
Anche se il cliente non ha scritto il nome dell'hotel in cui è avvenuto lo spiacevole inconveniente, c'erano indizi per capire di quale albergo si può trattare: il messaggio era scritto con una carta intestata all'Hotel Courtryad Marriott".
Così l'edizione inglese dell' Huffigton Post si è messa in contatto con l'hotel, da dove assicurano che loro hanno un'attenzione estrema per i loro ospiti: "Non abbiamo modo di verificare questa affermazione, ma il Marriott è da sempre preoccupato e attento alle esigenze dei propri clienti. Per noi la pulizia è importante. E per questo abbiamo delle regole molto rigide per tutte le strutture della catena. Questa situazione ci fa molto preoccupare. Abbiamo risposto immediatamente all'emergenza e abbiamo preso le misure necessarie per rimediare al problema".
L'Huffington Post
Nessun commento:
Posta un commento