mercoledì 18 maggio 2016

I TRATTAMENTI ANTIDOLORIFICI CON CARTA STAGNOLA...SORPRENDENTI

Il trattamento foglio di alluminio per il mal di schiena e congiunta trattamento Dolore-di russi e cinesi Healers



Questa è una di quelle soluzioni veramente alternative. E’ una ricetta ottima per combattere vari tipi di dolore come mal di schiena, spalle, collo, ginocchio e tallone. Come funziona? Con un foglio di alluminio! Quella che comunemente chiamiamo carta stagnola, in realtà è composta da fogli di alluminio laminato. L’uso dei fogli di alluminio per alleviare il dolore, appare nei libri di Wilhelm Reich, medico psichiatra e socio di Sigmund Freud. 

Ci sono alcune teorie, come quelle dello scienziato russo Skvortsov, secondo cui il corpo umano è un nucleo di cellule che interagiscono direttamente con il campo magnetico terrestre; mettendo un foglio di alluminio nella zona interessata, vi sarebbe quindi un aumento di tale interazione. Un altra teoria, più semplice, spiega che l’alluminio produce calore e sarebbe questo calore ad alleviare il dolore. Ma voi non vedete l’ora di conoscere come mettere in pratica questo trattamento, giusto?

Avvolgete l’area del dolore con un foglio di alluminio. Deve essere sufficientemente largo per ricoprire l’intera area interessata. Il lato lucido della carta deve stare a contatto con la zona; se necessario usare del nastro adesivo per contribuire a tenere la carta. L’ideale è fare tutto la sera prima di andare a dormire considerato che l’alluminio ha bisogno di rimanere in contatto con la zona dolorante per circa 10­12 ore. Fare questo trattamento per 12 giorni, aspettare due settimane e se necessario ripeterlo. Il foglio di alluminio può essere usato per vari tipi di dolore compreso il dolore al collo, schiena, gambe, braccia, ginocchia, sciatica, gotta, artrite reumatoide, tallone. In alcune persone il dolore scompare rapidamente, il che dimostra il potente effetto anti­infiammatorio del trattamento. Attenzione: questo rimedio non è destinato a trattare il mal di testa.

“Questo articolo vuole solo offrire un aiuto naturale e non sostituirsi al lavoro degli specialisti. Consultate sempre il vostro medico.”


fonti:
http://thesecretofhealthyfood.com/

http://www.corriereserale.com/

Nessun commento:

Posta un commento