lunedì 18 febbraio 2013

AVVOCATO ITALIANO CHIEDE PROCURA INDAGARE GRUPPO BILDERBERG




L’intera informazione mondiale, tra cui, solo in inglese, 25.000 siti di informazione, e non sappiamo quanti cartacei o televisivi, riporta la notizia della denunzia di Marra a Monti alla Procura di Roma per la sua appartenenza al circolo Bilderberg (lo si vede con una semplice query). Unici a tacere i siti, le televisioni e i giornali italiani. Marra: “I peggiori artefici della disinformazione sono la Repubblica e il Corriere della Sera”.
PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse
Nota: per fare la ricerca su Google cercare: “italian lawyer demands public prosecutor

Alfonso Luigi Marra carica un'organizzazione segreta collusione di scegliere Mario Monti come primo ministro
Paul Joseph Watson
Infowars.com 12 Febbraio 2013


Italiana avvocato Alfonso Luigi Marra ha chiesto che la Procura di Roma indagini del Gruppo Bilderberg segreto per attività criminali, mettendo in discussione se l'organizzazione elitaria del 2011 incontro in Svizzera, ha portato alla scelta di Mario Monti come primo ministro d'Italia.
Il Gruppo Bilderberg è un confab annuale di circa 120 dei mediatori di potere più influenti del pianeta dal mondo della politica, regalità imprese, delle banche, del mondo accademico, dei media, e anche. Stampa ufficiale riporta regolarmente sminuire l'importanza della riunione, nonostante il fatto che essa ha dimostrato il suo status di ago della bilancia in numerose occasioni in passato e non è chiaramente solo a "chiacchiere", come alcuni hanno caratterizzato Bilderberg.
Richiesta completa Marra che la Procura della Repubblica di Roma indagano Bilderberg, una traduzione di cui è  postato qui (versione originale in italiano  qui ), identifica l'organizzazione come un "governo mondiale segreto, cercando di destabilizzare le democrazie attraverso carneficina," che ha invocato "istituzionale collusione "per mantenere il suo ordine del giorno in gran segreto.
Marra cita  l'articolo 18 della Costituzione italiana , che vieta esplicitamente le società segrete di impegnarsi in attività politiche.
 
Etichettare il gruppo un "unicum, fratellanza illegale" di elitisti che si ritengono di essere "al di sopra della legge", Marra punta il dito contro Bilderberg per le guerre di ingegneria, crolli economici, e dittatori armando, attività che, "costituiscono un evidente, palese violazione , per non dire altro, degli articoli del codice penale. "
Marra chiede il pubblico ministero di indagare Bilderberg per impegnarsi in attività illegali ", con particolare riferimento alla liceità del comportamento di Mario Monti quale membro del Bilderberg," e un "valutare se ci sono connessioni tra alcuni politici" che hanno partecipato alla 2011 riunione del Bilderberg a St. Moritz "e la sua nomina alla Presidenza del Consiglio."
Mario Monti, ex consigliere internazionale di Goldman Sachs, il presidente della Commissione europea Trilaterale di David Rockefeller e anche un membro di spicco del Gruppo Bilderberg, ha assunto la carica di Primo Ministro italiano in seguito alle dimissioni di Silvio Berlusconi nel novembre 2011.
Gabinetto Monti è stato interamente composto da burocrati non eletti, che richiede spese che Monti è stato solo l'ultimo di una  lista crescente di ex-Goldman Sachs tecnocrati scelti democraticamente per prendere il controllo delle economie europee.
Monti ha partecipato alla riunione del Bilderberg 2011  a St. Moritz, in Svizzera, in cui Luigi suggerisce un accordo potrebbe essere stato colpito a nominare Monti come successore di Berlusconi. Dal momento che la conferenza ha avuto luogo nel mese di giugno, cinque mesi prima della nomina di Monti come PM, se la prova di questo è stato scoperto dal pubblico ministero che indicava chiaramente che subdolo intrigante aveva assicurato la posizione per Monti.
Ci sono  innumerevoli altri esempi  di come Bilderberg ha influenzato grandi eventi mondiali prima del tempo, presidenti e primi ministri di prelievo su base regolare con totale disprezzo per il processo democratico.
Nel 2009, il presidente del Bilderberg  Étienne Davignon si vantava anche  di come la moneta unica Euro è stato un frutto del Gruppo Bilderberg.
L'ex primo ministro del Belgio, Herman Van Rompuy, è stato scelto per il ruolo di presidente dell'Unione europea pochi giorni dopo aver  partecipato ad una riunione del Gruppo Bilderberg cena nel mese di novembre 2009.
Nel 2010,  l'ex segretario generale della NATO e membro Bilderberg Willy Claes ha ammesso  che i partecipanti del Bilderberg hanno il compito di attuare le decisioni che sono formulati nel corso della conferenza annuale di mediatori di potere. Se questo è il caso, sarebbe una violazione delle leggi in numerosi paesi che vietano ai politici di essere influenzato da agenti stranieri in segreto.
Nel corso della riunione 2011 a St. Moritz,  Dominique Baettig , un importante membro del più grande partito politico della Svizzera, ha tentato di affrontare altri politici svizzeri che partecipano al confab segreto e ha chiesto un'inchiesta parlamentare sulle attività del gruppo.
*********************
Paul Joseph Watson è l'editore e scrittore per  Infowars.com  e  Prison Planet.com . Egli è l'autore di ordine dal caos. Watson è anche un host per Notizie Infowars Nightly.

Nessun commento:

Posta un commento