sabato 23 febbraio 2013

BEPPE GRILLO COME “V PER VENDETTA”



Beppe Grillo, che ieri ha concluso a Roma lo Tsunami Tour che lo ha portato in tutte le piazze italiane, inneggia alla rivoluzione proprio come in V per Vendetta, non a caso, ieri sera, molti suoi seguaci in piazza indossavano la maschera del celebre  personaggio del film “V”.

Ha mostrato un nuovo modo di fare politica, diverso da quello delle trasmissioni TV in un salotto dove si dicono quattro cose e tutto come prima, Grillo ha portato in piazza 800mila persone (soltanto ieri in Piazza San Giovanni a Roma) facendole sentire parte di una famiglia e chiedendo loro di non votare tanto per fare, ma se votano M5S lo devono fare come impegno proprio e per gli altri.
In poche parole non vuole voti regalati e vuole un vero cambiamento, una rivoluzione pacifica, una modifica dello stato attuale delle cose e soprattutto la felicità dei cittadini, cosa che nessun politico ha mai nemmeno lontanamente pensato di dire.

Forse è questo suo essere così “normale” che lo ha portato all’attuale successo che ha ottenuto, negli altri stati europei lo temono perché se il suo movimento salisse al potere farebbe un referendum per far decidere agli italiani se restare in europa oppure no.
Afferma, ancora una volta: “ARRENDETEVI! SIETE CIRCONDATI” che pare ormai essere diventato una specie di slogan elettorale, ma a quanto pare gli elettori gli danno ragione, è finita l’era del politico a vita.
In base ad alcuni sondaggi sarebbe il movimento 5 stelle il favorito alla vittoria delle elezioni, ma nulla di certo, staremo a vedere.
http://www.mondoinformazione.com/



Nessun commento:

Posta un commento