venerdì 8 marzo 2013

ADOLF HITLER SIMILITUDINI CON IL DISCORSO DI BEPPE GRILLO





Pensate che il fascimo nasca da un giorno all’altro? Molto sono le critiche rivolte
al Movimento 5 stelle e i suoi metodi privi di Democrazia. La peggior arte di essere dittatori è far pensare di essere liberi,molti sottovalutano questa situazione,politici compresi,ci ritroviamo in un contesto dove un comico ed una società di Marketing stanno arrivano al partito più grande in Italia .
Strumento di democrazia ? Nessuno
Regole da rispettare? nessuna
Ricordiamoci che le regole sono a tutela dei piccoli,i potenti preferiscono non avere un regolamento da rispettare,infatti,Beppe Grillo e Casaleggio sono le uniche persone che possono dare dettami .
Analizzando il processo psicologico degli Adepti di Grillo,risulta angosciante quanto siano vicini agli sviluppi della nascista fascista . “noi siamo la verità sono tutti ladri e corrotti”
Infatti,i grillini non accettano nè critica nè confronto,loro solo la “ragione” ed il resto non conta,giornalisti corrotti,televisioni,giornali,tutti contro il Movimento 5 stelle .
Vi siete mai chiesti se un cittadino a 5 stelle la pensa in modo diverso ? viene espulso . Beppe Grillo è stato chiaro,si fa come dico io,altrimenti “fuori dalle palle” .
Beppe Grillo dichiara “sono un dittatore democratico” fra una battuta e l’altra dichiara le sue vere intenzioni,le persone ridono,spesso non riflettono sulla sostanza delle parole .
Berlusconi è diventato un pagliaccio popolare,trasmissioni e gionali spesso lo attaccano,eppure i berlusconiani non ti minacciano di morte,nel Pd uguale,puoi prendere in giro chi vuoi,nessuno ti minaccera.
I demoni travestiti da santoni sono sempre stati i più grandi dittatori,pensate veramente che un dittatore si dichiari tale ?
Beppe Grillo non ha mai messo la bando le minacce fatte dai grillini,ricordatevi che i peggiori governi si sono creati nei momenti massimo di crisi .
Milioni di Italiani sono delusi dalla politica,attenzione a non valutare bene il “nuovo ” che avanza siate sempre critici,la superficialità rende schiavi .
Ora riflettete
L’amico Marco Patti ci segnala questo sconvolgente discorso di Adolf Hitler



Anche Hitler vinse in modo democratico e solo con 1/4 dei consensi, e Grillo parla come lui:
“Chi è il responsabile? Loro! I partiti! Per 13 anni hanno dimostrato cosa sono stati capaci di fare. Abbiamo una nazione economicamente distrutta, gli agricoltori rovinati, la classe media in ginocchio, le finanze agli sgoccioli, milioni di disoccupati… sono loro i responsabili!
Io vengo confuso… oggi sono socialista, domani comunista, poi sindacalista, loro ci confondono, pensano che siamo come loro. Noi non siamo come loro!
Loro sono morti, e vogliamo vederli tutti nella tomba! Io vedo questa sufficienza borghese nel giudicare il nostro movimento… mi hanno proposto un’alleanza. Così ragionano!
Ancora non hanno capito di avere a che fare con un movimento completamente differente da un partito politico… noi resisteremo a qualsiasi pressione che ci venga fatta.
È un movimento che non può essere fermato… non capiscono che questo movimento è tenuto insieme da una forza inarrestabile che non può essere distrutta… noi non siamo un partito, rappresentiamo l’intero popolo, un popolo nuovo…”
(Adolf Hitler, 1932)
http://www.movimentorevolution.it/


1 commento:

  1. Pensavo fosse un discorso di Grillo, poi leggo la firma. Hitler...

    34 partiti nella germania prenazista?
    Situazione mooolto familiare.

    RispondiElimina