Beppe Grillo non funziona cosi
Nella votazione di oggi per la presidenza del Senato è mancata la trasparenza. Il voto segreto non ha senso, l’eletto deve rispondere delle sue azioni ai cittadini con un voto palese. Se questo è vero in generale, per il MoVimento 5 Stelle, che fa della trasparenza uno dei suoi punti cardinali, vale ancora di più. Per questo vorrei che i senatori del M5S dichiarino il loro voto.
Benvenuto nella democrazia,più volte ti è stato detto che non potrai controllare tutti,hai fatto un movimento privato,ora ti lamenti se qualcuno si permette di pensare . Molti sono i movimenti o partiti che si sporcano la bocca con la parola “democrazia” . Democrazia se la pensi come me,altrimenti fuori .
Fortunatamente il “santone” non ha presa su tutti,non entriamo nel merito se giusto o sbagliata la votazione,l’importante è la libera scelta . Complimenti ai cittadini a 5 stelle che hanno scelto di essere liberi e di pensare con il proprio cervello,Beppe Grillo e Casaleggio devono sottostare alla volontà popolare,non il contrario,questo sta accadendo,questo accadrà. Beppe Grillo vorrebbe il controllo assoluto,vuole togliere il voto segreto,vuole buttare fuori tutti quelli che pensano,non gli basta far firmare dimissioni in bianco,non gli basta essere l’unico proprietario,non gli basta dettare ogni regola ed orientamento,vuole l’assoluto potere decisionale.
Democrazia,parola usata da tutti,pochi sanno cosa vuol dire,tanti sono i dittatori che hanno pronunciato questa parole in nome dell’ugualianza,attenzione a non farsi fregare per l’ennesima volta .Diventa pericoloso un sistema di comando assoluto,dove un piccolo gruppo vuole comandare sulla grande massa,l’Italia ha inventato il fascismo,siamo bravissimi in questo . Quando in un qualsiasi gruppo ci sono molte espulsioni preoccupatevi,sintomo di intollerenza e di presa di potere,pochi vogliono comandare su molti,la storia insegna .
Giordano Bruno,Oscar wilde,Leonardo da Vinci,persino Gesù ,ammazzati per aver avuto il libero pensiero,ricordatevi Barabba o Gesù ?
Questo accade anche oggi,l’ignoranza prevale sulla ragione,la rete favorisce questo meccanismo,ogni persona può minacciare,disturbare in pieno anonimato,infatti i movimenti in rete non hanno mai ottenuto successo nella realtà.
il Movimento 5 stelle non nasce dalla rete,nasce da una strategia di una società di Marketing,creando un’illusione di politica dal “basso” ha messo in piedi questo business enorme.Se fosse politica dal “basso” il “basso” comanderebbe non credete ?
Finalmente l’influenza web sta trovando anticorpi molto forti,in rete esistono centinaia di gruppi che testimoniano la falsa democrazia del Movimento 5 stelle,finalmente ci stiamo liberando.I veri nemici del Movimento 5 stelle sono i grillini stessi,saranno tutti infami corrotti ? facciamoci venire qualche sano dubbio . Oggi sono 12 i Parlamentari che hanno scelto di pensare,domani aumenteranno,siamo entrati,il VIRUS non si fermerà,Beppe Grillo sarà costretto a dimettersi .
Chi ha bisogno di un “santone” non può salvarci,Beppe Grillo era un comico e tornerà a fare il comico,Grillo non potrà fermarci ,non potrà fermare la DEMOCRAZIA che nel bene e nel male ha reso l’ITALIA un Nazione importante nel mondo .
Attenzione a chi proclama Democrazia,sono i gruppi più pericolosi ,la Democrazia si applica .. non si promuove
Beppe Grillo,avevi ragione ,ci vediamo in parlamento .
Staff Movimentorevolution

Nessun commento:
Posta un commento