venerdì 29 marzo 2013

IL MANOSCRITTO FEDERAZIONE GALATTICA CON SANJASKA - PARTE 1





Scritto da Wes AnnaC
Vorrei ora presentare, analizzare e discutere materiale relativo alla Federazione Galattica, a volte indicato come la Federazione Galattica di Luce (un po 'di tenere la convinzione che i due sono organizzazioni diverse).

Chi è la Federazione Galattica?

La Federazione Galattica è essenzialmente una organizzazione composta da una miriade di razze di esseri extraterrestri dimensionali e superiori che si sono riunite e uniti nel comune obiettivo di servire gli altri, come impareremo seguito. Questi esseri hanno trovato e si è evoluta agli stati superiori di coscienza che stiamo attualmente in crescita verso un pianeta, e dei Consigli delle Pleiadi che sarà ci informano della loro federazione e una pletora di altre cose in questa serie sono costituite prevalentemente da quinta dimensione gli esseri umani si sono evoluti o spiriti.
 
Le informazioni che si discuterà è stata incanalata da un rappresentante Pleiadiano della Federazione Galattica e, in particolare, dei Consigli Pleiadiani di questa Federazione, che va sotto l'etichetta di SanJAsKa. Questa anima è anche un aspetto di quinta dimensione del mio sé superiore, e potrebbe essere chiamato un "sé futuro", come alcuni potrebbero fare riferimento ad esso.
Ho collegato con SanJAsKa fruttuosamente in passato e fino ad oggi, questa anima ha una pletora di comunicazione e ha dato molte informazioni circa i Pleiadiani, loro Consigli e la loro Federazione generale. Francamente, ho chiesto informazioni tanto dal SanJAsKa circa la Federazione Galattica, come avrei potuto ricevere, e la discussione risulta coperto molti aspetti della loro organizzazione.
Qui, ci accingiamo a discutere di queste informazioni è dato dal più caro SanJAsKa. Durante questa discussione, spero di essere in grado di fornire il mio punto di vista su come molte cose dette da SanJAsKa il più possibile, nel tentativo di produrre un corpo lucrativo di informazioni per voi i lettori si spera di beneficiare di.

Presentazione della Federazione Galattica

SanJAsKa inizia la comunicazione, dando un'introduzione generale alla Federazione Galattica, e spiegando il motivo per cui è stato stabilito e come l'ascensione dell'universo si inserisce l'assistenza extra-dimensionali anime che compongono questa Federazione stanno dando.
"La Federazione Galattica è stato costituito come parte dello sforzo complessivo per ogni pianeta di dimensione inferiore, collettiva e individuale di vedere la Luce ed evolvere nuovamente dentro gli stati superiori di coscienza della nostra Madre / Padre Creatore.Lavoriamo sulla base l'ideale di servizio agli altri, e in tal senso, abbiamo diverse razze così tanti e dei Consigli di lavoro "tutto il giorno", come la definiresti tu, per aiutarti a vedere-out l'ascensione di questo Universo che ha inclusa l'ascensione dei pianeti di dimensione inferiore tante civiltà cui sono pronti a vedere la Luce.
L'ascensione della Terra è quello di essere molto grande, spinta accolto e inserito l'ascensione globale di questo Universo e noi della Federazione Galattica sono pronti e disposti a offrire la nostra assistenza per ogni anima che può cominciare ad aprirsi a nostre energie e impressioni. "
L '"ascensione della Terra" si riferisce a SanJAsKa potrebbe essere meglio inteso come una evoluzione collettiva che l'umanità sta vivendo insieme con il nostro pianeta. Questa evoluzione è fisico e spirituale nella natura e con essa, troveremo stati più profondi e accresciuta di coscienza e capacità risultanti che ci è stato insegnato a credere sono possibili solo in opere di fantascienza.
Le anime ascesi che fanno parte della Federazione Galattica e che ci stanno aiutando da "oltre il velo" con la nostra evoluzione collettiva hanno trovato gli stati di coscienza e capacità risultanti che hanno raccolto un'esperienza dimensionale superiore per loro. E 'stato detto che il "servizio-per-gli-altri" ideale diventa un credo primario Live di quando si raggiunge più elevati stati di coscienza, perché l'unità di aiutare le anime il maggior numero possibile di evoluzione è molto forte.

Allenamento con la Federazione Galattica

SanJAsKa continua a spiegare che è stata diffusa disinformazione che circonda la Federazione Galattica, e che sono di puro, vibrazioni di dimensione superiore e può sperimentare o alimentare assolutamente alcuna negatività. Ci viene anche detto del "processo" di formazione potenziali membri della Federazione Galattica subire prima di unirsi all'Organizzazione.
"C'è stata molta disinformazione diffusione della nostra Federazione, e speriamo che vada da sé che non agiamo più bassi qualsiasi vibranti, ideali mente a base o di esclusione. Non vogliamo nessuna anima di sentirsi come se non saranno accolti nella nostra Organizzazione, se vogliono offrire la loro assistenza, ma come è stato detto prima, c'è un processo di sottoporsi a che coinvolge la formazione a capire i compiti e le responsabilità che risulterebbero essere impostato per voi erano di unire i nostri sforzi.
Tante anime sulla Terra sono già membri della Federazione Galattica e hanno volutamente incarnato, entrò-in o trovato un altro modo di abitare la terra, come un aspetto di servire Lei e Lei e aiutare ciascuno di voi a salire.
Al di là delle anime all'interno della nostra Federazione che stazionano o sono sulla terra, noi così come una pletora di altre Organizzazioni accese assistono nell'ascensione del vostro più caro del mondo hanno migliaia di nostre navi e ammantate di stanza invisibile nei cieli del vostro mondo caro. "
"Starseed" e "vagabondo" sono termini che descrivono le anime dalle dimensioni superiori che sono in crescita verso un pianeta, che sono venuti sulla Terra dai loro vari pianeti e reami di coscienza per contribuire alla Terra e la sua evoluzione collettivo. Molte forze che lavorano per la Luce e per la Federazione Galattica specificamente sono stati in grado di farsi strada verso la superficie di questa Terra, e la "Personale di terra", come è stato chiamato è composto da membri della Federazione Galattica di stanza sulla Terra che hanno risvegliato la loro missione più grande e hanno attivato il loro potenziale maggiore.
Proprio come SanJAsKa dice, anche al di là di questa assistenza molto diretto della Federazione Galattica sono di stanza nei nostri cieli in massa e noi come un pianeta può cominciare a riconoscere l'aiuto che ci viene dato il benvenuto e il mondo off-aiutanti che offrono la loro assistenza.

Perché non sono qui con noi?

SanJAsKa ci racconta dei contatti che sono state fatte dalla Federazione Galattica (e altre organizzazioni extraterrestri ed extra-dimensionale), nella nostra storia antica, e la ragione per cui le migliaia di navi nel nostro cielo non sono chiaramente sulla nostra terra si spiega anche .
"In precedenza, siamo stati in grado di entrare in contatto con le diverse civiltà nella vostra storia terrena e li aiutano a vedere la Luce e quando rivelazioni riguardanti i contatti cominciano a superficie, si vedrà che siamo stati molto coinvolti attivamente nella vostra storia, sia recente e antica.
Alcune anime chiedo perché non avremmo semplicemente atterrare e prendere contatto con voi se ci sono di stanza nei vostri cieli, e vi chiediamo di vedere lo stato militare gran parte del vostro mondo è diventato in relazione a oggetti volanti non identificati e le procedure che vengono prese in risposta al nostro mestiere dai vostri militari.
A causa di interessi che pervadono che hanno mantenuto un forte controllo su aspetti così tanti della vostra società, siamo stati presi di mira e sparò al momento della nostra presenza palesemente conosciuto e anche in altri periodi di tempo della vostra storia in cui la guerra non fosse stato tentato, abbiamo ancora doveva stare attento con i contatti personali che abbiamo fatto. "
Questo è uno di molte ragioni per cui noi, come umanità sovrano dovrebbe resistono agli interessi che pervadono che hanno mantenuto gran parte della nostra storia, tra cui i contatti extraterrestri che sono state fatte, nascosto da noi. Ci sono molte informazioni riguardanti i contatti con gli esseri umani galattici che ha bisogno di uscire, e non possiamo continuare a rimanere pacificata o indulgenti quando il nostro futuro ci sta guardando dritto negli occhi.

Prevenire l'umanità Sopraffatto

SanJAsKa continua a discutere ulteriormente la cura che deve essere presa quando le varie anime a parte della Federazione Galattica di manifestarsi, non a causa di prese di mira dai militari, ma perché non vogliono sopraffare coloro che stanno facendo i contatti con o mostrare se stessi o le loro navi a.
Si dice poi che, mentre occorre fare attenzione, i galattici sono qui per rendere palesemente manifestarsi a noi e sarà intraprendere azioni in tal senso.
"Migliaia di flotte della Federazione Galattica saranno resi noti sul tuo più caro del mondo nel tempo a venire e in questo periodo di transizione, dobbiamo ancora stare attenti con quanto ci mostra come noi non facciamo e non hanno voluto sopraffare voi care anime o dare qualcosa che non si poteva gestire.
Tuttavia, siamo anche nel vostro mondo per rendere sempre più farci conoscere e farci conoscere sempre più lo faremo. Abbiamo programmato cavalcavia di bronzo prima, sulle anime individuali con telecamere in modo da poter filmare quello che vedevano e aiutare le idee stesse della nostra presenza si sviluppa sul serio, e siamo in grado di pianificare cavalcavia di massa e che semplicemente non poteva essere ignorata dai vostri media, perché la natura di cui si farebbe proiezioni tali noi e il nostro mestiere.
Ancora una volta, deve essere il più attenti possibile, in modo da non sovraccaricare voi carissime anime, come la paura per quel che riguarda noi e la nostra esistenza è diffusa e non vogliamo nessuna anima entrare in stato di paura o di shock per la nostra esistenza, quando importanti rivelazioni che ci riguarda cominciano a galla. "
Moltitudini di film sono visualizzati i galattici come cattivi, alieni mostruosi, deciso a niente di più che la completa distruzione dell'umanità e della Terra. Questa pratica risale al 1930 e '40, quando per coincidenza, una cultura ha cominciato a fiorire extraterrestri circostanti e più in particolare, il loro artigianato e contatti personali con loro.
La risposta da parte degli individui che hanno soppresso la nostra storia e ci ha tenuti alimentare la paura, con conseguente limitazione come un collettivo, è stato quello di diffondere la paura tanto e disinformazione possibile in un tentativo di propagandista di plasmare e modellare il collettivo percezione e opinione su questo argomento.
Sicuramente, una o due persone che si ritengono più esigenti e razionale ridere tutta questa scrittura e l'accompagnamento materiale canalizzato. Forse la mia serietà su questo argomento può essere visto come un ulteriore mezzo di riderci sopra e se uno si guarda intorno, si vedrà che ciò che altrimenti sarebbe un soggetto estremamente cruciale e importante per l'evoluzione generale dell'umanità è stato ridotto al minimo, ridicolizzato e dato una "fantascienza" mentalità, e ogni anima che cerca di portare questo tema con serietà è incontrato con un muro di incredulità.
La nostra cultura e le nostre credenze collettive sono stati realizzati molto particolare di trattenerci e, finora, le anime che hanno fatto questo sono stati generalmente successo e continueranno ad essere, se non fosse per il risveglio diffusa in corso.

Positivamente & negativamente inclinato Off-World Forces

Ci è stato detto della differenza reale tra i galattici illuminati e gli extraterrestri negativamente inclinate sono ritratti come loro, e ci è stato detto del desiderio delle anime Galattica assistono noi per aiutarci a realizzare la nostra natura di esseri spirituali. Ci sono inoltre invitati ad abbracciare questi concetti che un sacco di gente ancora non lo farei.
"C'è una differenza reale tra noi Galactic anime che fanno parte di diverse organizzazioni ascesi e le Federazioni, e il negativo-programmato" off forze del mondo ", come si riferiscono a loro, che sono bloccati temporaneamente in servizio al sé in base mentalità e modi di vivere e di essere.
Non ci sono intenti negativi o razze sono una parte della nostra Federazione sacro, come abbiamo consentire solo Luce e armonia nei nostri circoli e le energie collettive che circondano ogni gara della nostra Federazione, che non mancheranno di farsi conoscere a voi vi da solo aiuterà a capire e sentire questo.
Abbiamo così tante cose da dirti e condividere con voi la vostra evoluzione e sulla vera infinità si possono trovare, sentire e accedere dentro di voi, e chiediamo di aprire fino ai concetti che sono stati etichettati sciocco o inaccettabile il tuo mondo, perché c'è così tanto che non è stato detto e non ci sarà così tanto che sorprenderà e stupirà allo stesso modo. "
E 'stato detto che quasi tutta la nostra vera storia è stata nascosta o da noi o riscritti. Siamo stati condizionati a collettivamente esistere all'interno di una certa cornice di percezione e, di conseguenza, si tende a temere o ridicolizzare qualsiasi cosa e tutto ciò che è troppo al di fuori delle nostre percezioni, a causa di come veramente diverso è o sarebbe a quello che abbiamo stato usato per chiamare realtà.
Noi esseri umani della Terra sono stati molto concentrati su un fisso, impostare l'ambiente ed etichettato e la realtà, e questo paradigma sarebbe e sarà rotto quando l'apprendimento circa l'esistenza di un valore non solo alcuni pianeti 'degli esseri umani evoluti che desiderano aiutarci nella nostra evoluzione, ma intere Federazioni ed Organizzazioni ascesi con questo obiettivo molto nella mente e nel cuore.
(Continua nella parte 2 di domani.)

Nessun commento:

Posta un commento