domenica 31 marzo 2013

MONIQUE MATHIEU: KARMA ANTERIORE E KARMA IMMEDIATO


karma

 

Karma anteriore e karma immediato

Monique Mathieu
“Potete dirci di più sull’importanza di ripulire e di purgare il karma per la transizione adesso così vicina?”
« Cari Figli di Luce, voi siete già nella transizione! La transizione non avverrà domani o dopodomani, oppure tra uno, dieci o vent’anni! Voi la state vivendo nella vita quotidiana!
Cosa vuol dire transizione e trasformazione? Vuol dire che transitate verso un altro stato di coscienza, verso un diverso stato d’essere!
La questione del karma è importante.
Una gran parte del karma è rimasto nel vecchio ciclo, vale a dire che grazie al lavoro di Amore che è stato fatto da molti gruppi, da noi e anche da altri esseri che non si sono messi in contatto con voi, una parte del karma dell’umanità è stata epurata. Sottolineiamo una parte, perché cos’è il karma. 

Esiste il karma anteriore, quello proveniente dalle vostre vite precedenti. Questo tipo di karma è stato epurato, è stato dissolto grazie all’Amore emanato dai cuori degli uomini e grazie all’Amore che vi abbiamo offerto.
Una cosa su cui non possiamo assolutamente intervenire è quella che noi chiamiamo “legge di causa-effetto“, che riguarda la vita quotidiana.
Dovete capire che a seconda delle azioni che mettete in moto si innescano delle reazioni. Possono esserci azioni positive con reazioni positive, così come possono esserci azioni negative con reazioni negative!
In questa attuale epoca il karma viene applicato giorno per giorno, sempre! Se andate in direzione opposta rispetto a ciò che state diventando, vi create la legge di causa-effetto che sarete costretti a smaltire praticamente sul campo, o perlomeno nei giorni o nei mesi che seguono.
Non occupatevi più del karma del passato
Con i Signori del Karma è stato convenuto che quelle che voi chiamate “colpe”, e che noi chiamiamo “errori”, dovevano essere ripulite, come se fossero inesistenti.
Tuttavia avete molto da lavorare con la legge di causa-effetto in vigore quotidianamente nei vostri atteggiamenti, nei vostri pensieri, nelle vostre parole e nelle vostre azioni. Siate molto attenti!
Vi renderete rapidamente conto di questa legge di causa-effetto, di questa legge karmica che talvolta verrà applicata in maniera istantanea nei vostri comportamenti.
Ognuno di voi ha messo i piedi sul cammino della grande trasformazione ! Ognuno di voi ha iniziato a prendere questa strada!
Sono mille le strade che conducono alla Luce, sta ad ognuno di voi trovare la propria, evitando di ostruirla con le conseguenze della legge di causa-effetto che obbligatoriamente vi frenano, perché più avanzerete e più sarete costretti ad integrare la purezza, la saggezza e l’Amore. »
http://futurodiluce.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento