E’ una voce che su internet da ieri, il massimo grado di discernimento è d’obbligo. LSDP
Alto Tradimento
Hillary Rodham Clinton
Stati Uniti d’America – mentre la messa in atto dei protocolli Wanta-Reagan-Mitterrand rimane imminente entro il termine del primo di aprile come ha ordinato la Corte Suprema degli Stati Uniti, può essere ora riferito che l’ex Segretario di Stato americano Hillary Rodham Clinton è stato posto agli arresti domiciliari dai militari degli Stati Uniti con accuse di tradimento finanziario.
Una settimana fa Venerdì, lo stesso giorno che Jack Lew ha prestato giuramento come segretario al Tesoro Usa, la sociopatica Hillary ha tentato di dirottare illegalmente $ 1,7 trilioni di fondi del Tesoro USA su un conto segreto della CIA di proprietà nella Repubblica popolare cinese.
Sia Clinton Chelsea (la figlia di Hillary), l’ex CEO (presidente) di Citibank, Clinton e il segretario al Tesoro Robert Rubin furono legittimati ad operare su questo conto.
Riferimento: Chelsea Clinton proprio l’altro giorno ha Acquistato per $ 10,5 milioni un appartamento a New York City.
Nota: Il furto illegale di fondi del Tesoro degli Stati Uniti è stato abilitato dalla fazione di Dallas del ramo criminale tedesco nazista della Commerzbank controllata dalla famiglia Bush.
Il presidente della Federal Reserve Bank di Dallas Richard Fisher è venuto a conoscenza di questo furto tradimento e ha avvertito il presidente della Federal Reserve Bernard Bernanke ed ha inviato indagini penali per l’FBI degli Stati Uniti, il Tesoro degli Stati Uniti e il procuratore generale degli Stati Uniti Eric Holder.
Fonti:
http://beforeitsnews.com/spies-and-intelligence/2013/03/hillary-clinton-has-been-placed-under-house-arrest-2444504.html
http://www.ascensionwithearth.com/2013/03/tom-heneghan-update-for-march-17-2013.html

Nessun commento:
Posta un commento