venerdì 15 marzo 2013

ORNELLA RODDI, LA VIGILESSA SEXY CHE FA IMPAZZIRE GLI INTERNAUTI




La sua storia sta facendo il giro del web. Secondo il capo dei vigili, il suo comportamento contrasta con il bon ton



E' bufera sul comando dei vigili di Roma. A scatenarla Ornella Roddi, vigilessa della capitale che avrebbe però una seconda vita: quella di fotomodella osè. Sulla sua pagina facebook, in una serie di scatti hot, forse fatti per un calendario, Ornella si mostra in pose mozzafiato, con cui, dopo aver scatenato le fantasie dei romani, sta ora alimentando quelle degli internauti.
La storia - Secondo Carlo Buttarelli, capo dei vigili romani, il comportamento della sexy-vigilessa contrasta con il bon ton richiesto dalla deontologia professionale. Non la pensa allo stesso modo Luigi Marcucci, presidente dell'Organizzazione sindacale polizie locali, che in un'intervista a Repubblica spiega l'origine della vicenda: "Un regolamento assurdo in cui si vieta addirittura di fumare in pubblico. Ogni vigile - prosegue - fuori dal servizio è libero di fare ciò che crede ma questa è la dimostrazione che il suo regolamento è quanto meno fuori luogo".
Ornella: "E' sempre stata la mia passione" - Premesso che il ragionamento del sindacalista è del tutto condivisibile, alcune foto ritraggono la bella vigilessa seminuda mentre  posa, tra le altre, per una nota azienda di biancheria intima: "Fin da piccola, spiega Ornella, ho sempre dimostrato uno spiccato interesse per i trucchi ed i tacchi a spillo della mamma, nonché un amore innato per gli animali che ancora oggi sono la mia più grande passione". Poi racconta gli inizi della sua carriera: "Nel 1998 mamma Bonny invia un coupon per farmi partecipare a Miss Italia e da quel momento inizia la mia carriera artistica, dalla finale di Salsomaggiore al concorso di Miss Universo del 2002 dove arrivai in finale, passando per una serie di concorsi di bellezza che vinsi tutti".

Nessun commento:

Posta un commento