venerdì 26 aprile 2013

BREAKING NEWS – OBAMA MESSO SOTTO ACCUSA – BYE BYE PRESIDENTE

1


Rapporto riguardo la Casa di Bengasi  è stato appena rilasciato!
Risultati dimostrano: 1. L’Amministrazione deliberatamente perpetuata una narrazione volutamente ingannevole e incomplete che gli attacchi si sono evoluti da una manifestazione politica causata da un video di YouTube.
2. I funzionari dell’amministrazione realizzati e hanno continuato a fare affidamento sui punti di discussione incomplete ed ingannevoli.
3.Le prove confutano afermazioni di Amministrazione che sostiene che i punti di discussione sono stati modificati per proteggere le informazioni classificate o per proteggere una ricerca dal Federal Bureau of Investigation (FBI).
4.L ‘afermazioni di Amministrazione ha deviato responsabilità incolpando l’IC per le informazioni comunicate al pubblico in entrambi i punti di discussione e la successiva narrazione si perpetuato.

5. La decisione dell’Amministrazione di rispondere agli attacchi di Bengasi con un’indagine dell’FBI, piuttosto che le risorse di intelligence militare o altro, ha contribuito alla mancanza del governo di candore sulla natura dell’attacco.
6. Rispondendo agli attacchi con un’indagine dell’FBI ritardata in misura significativa l’accesso degli Stati Uniti ai testimoni chiave e alle prove e minato la capacità del governo di portare i responsabili degli attacchi alla giustizia in modo tempestivo.

DOCUMENTO COMPLETO
http://www.speaker.gov/sites/speaker.house.gov/files/documents/libya-progress-report.pdf

Nessun commento:

Posta un commento