( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Molte persone si chiedono quale sia la situazione per quanto riguarda l' Evento e che cosa è la causa di tutti i ritardi.
Come ho detto più volte, l' Evento non può accadere fino a quando non verranno trattate le forze negative non fisiche. La rimozione di esse richiede un mucchio di duro lavoro, senza gli immediati spettacolari risultati che molti si aspettano. Le forze della Luce avevano un piano per attivare l' evento nel 2012 all' interno di una delle finestre di opportunità. Ciò avrebbe richiesto la cooperazione cosciente e un grado di unità all' interno del movimento di Liberazione sulla superficie del pianeta. Come tutti sapete, questa unità non si è manifestata e in aggiunta a ciò, alcune persone chiave hanno preso decisioni sbagliate nei momenti cruciali, come spesso accade nella popolazione di superficie.
Le forze della Luce, oltre la superficie del pianeta, hanno quindi scelto un approccio più impermeabile, che non si basa molto sulla popolazione di superficie. Loro stanno rimuovendo gli ostacoli uno dopo l' altro fino a quando si verificherà la situazione matura per l' evento. Questo approccio richiede più tempo, ma il successo è molto più sicuro.
Fino alla svolta, gli Arconti non fisici stanno ancora manipolando il movimento di Liberazione sulla superficie di questo pianeta. La soap opera attuale Keenan / OPPT è un ottimo esempio di questo. Nessuno di questi due gruppi ha alcun reale potere geopolitico, così potete ignorare i loro conflitti del tutto, e piuttosto concentratevi di più su ciò che potete fare per contribuire alla liberazione planetaria.
Molte persone si aspettano anche che la rivalutazione delle valute accada da un giorno all' altro. Questo non è come la trasformazione del sistema finanziario accadrà. Il ripristino avverrà solo durante la manifestazione e il tasso di cambio tra le valute non cambierà drasticamente. Per rinfrescarvi la memoria, potete leggere questo articolo sul nuovo sistema finanziario: Il nuovo sistema finanziario, del 28 4 2012.
http://2012portal.blogspot.ch/2012/04/normal-
Nessun commento:
Posta un commento