giovedì 11 aprile 2013

L'ERA SENZA CONFLITTO


Messaggio 11 da Nebadonia Nebadonia attraverso Rosie - 4 Aprile, 2013
(sito: www.abundanthope.net – traduzione Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net )

Sono venuta a dirvi che tutti gli addii e le separazioni sono solo temporanei, diletti figli, perchè siete tutti sullo stesso cammino verso l'alto. Se cercate bene, troverete sempre qualcosa che vi divide, e se cercate bene, troverete sempre qualcosa che vi unisce. Così la tristezza della partenza, seguita dalla gioia del ricongiungimento, sarà una parte continua della vostra esperienza nel vostro viaggio in PARADISO, fino a quando non ci sarà l'apprendimento da parte vostra che renderà questo movimento di allontanarsi e avvicinarsi di nuovo insieme, SUPERFLUO; ALLORA VIVRETE IN UN FLUSSO COSTANTE E CONTINUO DI BEATITUDINE E UNITA’.
Questo è il metro di misura del vostro progresso sul sentiero spirituale: LA DIMENSIONE DEI VOSTRI CONFLITTI. QUANDO raggiungerete un maggior equilibrio e stabilità come individui, i conflitti armati che coinvolgono grandi perdite di vite si ridurranno a lotte più piccole, che si ridurranno a disaccordi verbali, che si ridurranno a disaccordi interni contenuti in se stessi ed elaborati dentro di sé, che si dissolveranno nel mare della comprensione universale. Questo è lo stato di "luce e vita", l'inevitabile risultato di una lunga storia di conflitti sul vostro pianeta.
E allora lo ripeto: tutti gli addii sono temporanei, tutti i contatti sono vincolanti, ogni progresso è eterno. E DURANTE QUESTO VIAGGIO VOI RIPOSATE NELLE NOSTRE BRACCIA, SEMPRE. Noi non abbracciamo una persona più di un’altra. Noi circondaiamo tutti. Non dimentichiamo nessuna singola anima di nostra creazione. Non la lasciamo cadere neanche per un solo momento dal nostro abbraccio. Voi siete tutti inclusi nel nostro eterno amore celestiale, e vi incontrerete tutti alla stessa destinazione.

Vostra Madre amorevole, Nebadonia, che vi sostiene insieme al vostro Padre amorevole, Christ Michael di Nebadon.



Questo pezzo è sotto la protezione del copyright di http://www.abundanthope.net . Può essere messo ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga posto un link a questo sito. E’ preferibile pubblicare il pezzo intero, e se non è possibile farlo, si deve mettere una nota che il resto di esso può essere trovato al link. Grazie, Candace


http://abundanthope.net/pages/Rosie/THE-AGE-OF-NO-CONFLICT-Message-11-from-Nebadonia.shtml

Nessun commento:

Posta un commento