Da Kathryn E. May, PsyD il 13/04/13
( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
In primo luogo, vogliamo annunciare un epocale evento, di cambiamento della Terra, che ha avuto luogo su Gaia, proprio ieri. Non lo sapreste direttamente, se non lo avreste sentito da NOI, anche se ne sentirete gli effetti. State pronti a grattarvi la testa per lo stupore e l' incredulità, perché sappiamo che troverete incomprensibile quello che stiamo per dire.
Quelli di voi che hanno studiato e imparato a conoscere gli insegnamenti spirituali di Luce sono del parere, spesso, che è meglio non guardare mai verso il "lato oscuro", ma di continuare a concentrarsi sulla Luce come cura per i terribili mali sul vostro pianeta. Questo è utile, è un servizio importante -
La vostra canalizzatrice prediletta, Kathryn, che non sapeva in precedenza che avremmo rivelato queste informazioni oggi, ha preso parte ad una svolta fondamentale facendo quello che le abbiamo chiesto di fare -
Prima fateci presentare un pò di storia di cui potreste non essere a conoscenza. L' enorme distruzione che ha avuto luogo quando gli Atlantidei rivolsero il loro potente generatore per l' uso come arma, ha creato una tale dolorosa ferita a Gaia che le ha causato enormi suoi sforzi per guarire e tornare in servizio come la Madre dei suoi figli umani. Al momento delle esplosioni, incendi e fulmini, l' intero pianeta è stato scosso fino al suo nucleo, riuscendo a malapena a mantenere se stesso come un pianeta rotante, con il faticoso aiuto dalle Forze Galattiche.
Nel momento in cui Gaia era al suo punto più vulnerabile, ci fu l' invasione dei Rettiliani e dei Grigi di cui molti di voi sanno. Sono venuti a nascondersi tra gli squarci e le ferite del corpo di Gaia, attaccandosi a lei e poi agli umani che hanno iniziato a ripopolala quando si è ripresa. Eppure, molti degli esseri umani riuscirono a sopravvivere e prosperare, con una immunità alla invasione delle forze oscure per merito del loro profondo legame con la loro Anima più Grande e con NOI. Sono stati in grado di chiedere e di ricevere protezione dalle Legioni degli Angeli che sono stati felici di servire come protettori dei loro cari incarichi umani, che si avventuravano fuori sul 3° piano dimensionale nella presenza del grave pericolo dalle forze oscure.
Mentre la popolazione è aumentata, così ha fatto il potere degli oscuri, che sono stati in grado di convincere molti che il male è il potere, e che di allontanarsi da Dio è un atto di intelligenza e di indipendenza. Hanno usato gli argomenti della scienza, dell' economia, della politica e della religione per sostenere la loro promozione della avarizia senza morale, della attitudine guerrafondaia e dell' odio razziale, al fine di dividere e conquistare sempre più vogliosi Wannabes ( Egoista, faccio tutto io ).
Loro usano anche i momenti di vulnerabilità delle persone, scivolando dentro i loro corpi e letteralmente prendendo la residenza come forza per una seconda opinione all' interno. L' individuo finisce per esprimere sentimenti opposti e contrastanti: rabbia feroce e genuina gentilezza, gelosia cocente e calorosa accoglienza, avarizia e generosità, il tutto espresso sorprendentemente nella stessa persona. Questi sono i sintomi di un essere influenzato da una Entità Oscura. Ci sono variazioni nel modo virulento e fuori controllo in cui l' individuo può essere.
Ci sono alcuni tra voi che ora hanno fatto un enorme sacrificio -
Ed ora questo ci riporta alla storia. Quelle Entità Oscure che rivendicavano l' influenza su molti esseri umani di Gaia, soprattutto negli ultimi anni, hanno influenzato il livello della paura e del terrore sul pianeta, e hanno agito nella fede nel potere assoluto e nella pericolosità delle Forze Oscure. Siete diventati abituati ad una incessante conversazione attorno al Diavolo, a Lucifero, l' Angelo Caduto che è il più potente di tutti. Più persone pensavano e credevano alle storie della sua impressionante, potente influenza, maggiore è diventato il suo potere. Vedete, Lucifero è una forma-
E' vero che abbiamo creato un mondo di buio e luce, di su e giù, di destra e sinistra -
Ci fu un tempo, circa 30 anni fa nel tempo della terra, che noi, Padre/Madre Dio siamo stati d' accordo che bisognava intervenire per catturare e contenere il Lucifero si era creato al fine di proteggere voi dai risultati del vostro stesso pensiero. Siamo consapevoli che non sapevate quanto siete potenti, e come i vostri pensieri Oscuri si stavano manifestando tutto intorno a voi. Fu allora che Madre Dio, colei che chiamate Sekmet, della intelligenza e coraggio leonini, decise di incarnarsi sulla Terra in forma umana, al fine di fare la battaglia con Lucifero, per consentire che l' Ascensione finale si svolgesse senza l' intervento delle potenti Forze Oscure sotto il suo comando.
E fu così che la giovane donna, che era solo vagamente consapevole della sua identità di Dio Creatore, è entrata in una lotta di vita o di morte con quello che chiamate Lucifero. Durante la lotta che ha avuto inizio al momento del solstizio d' inverno, la data che voi avevate scelto per il vostro giorno dell' Ascensione, ha permesso all' Oscuro di entrare nel suo corpo, in realtà lei lo ha intrappolato al fine di catturarlo e contenerlo. Per quasi quattro mesi ha contenuto il suo potere, così Gaia ed i suoi abitanti umani hanno continuato ignari il loro affari.
Durante quei mesi, la giovane donna è stata graffiata, contusa e picchiata, e una volta è stato sopraffatta in misura sufficiente per pugnalarsi con il suo pugno nel suo plesso solare, lasciandola con una ferita aperta per tutta una lunga notte fino a quando lei finalmente ha ricevuto assistenza medica e ha subito un intervento chirurgico per riparare i danni. E' stata poi rinchiusa in un ospedale psichiatrico e drogata per buona misura. E' sopravvissuta per continuare la battaglia.
La scorsa settimana, la coraggiosa giovane donna ha letto il messaggio relativo alle Entità Oscure ed ha scritto alla Dr. Kathryn, che ha immediatamente disposto di vederla. Ieri hanno trascorso il pomeriggio nella rimozione dell' Entità Oscura e poi, facendo una sessione di ipnosi in cui Sila -
E così voi siete stati liberati, Amati. L' Arcangelo Michele, Sananda, St. Germain, L' Arcangelo Gabriele e molti altri erano presenti. Gli Arturiani hanno avuto la responsabilità di catturare e rimuovere Lucifero verso la Luce, dove l' essenza delle Tenebre raccolte, che era il suo essere, è stata riassorbita e dispersa. Gabrielle ha suonato la sua tromba per tutto il paese per annunciare l' evento glorioso, e le legioni del cielo hanno gioito con lacrime di gioia.
Le entità oscure minori rimanenti sono incredule e completamente allo sbando. Esse avevano creduto alla menzogna che il male è il potere, e che Lucifero poteva trionfare su Dio, ed ora, nella battaglia finale, la potente energia di Luce femminile ha conquistato e distrutto l' Anti-
Ora che il Generale e Designato Architetto Capo dell' Oscurità è stato rimosso, sollecitiamo tutti voi a diffondere la parola -
Rallegratevi nella leggerezza e libertà nell' aria intorno a voi. Unitevi a noi saltando per la gioia e abbracciatevi l' un l' altro. E' veramente un Nuovo Giorno nella rappresentazione della crescente Vita e Luce sul Pianeta Terra. Non vediamo l' ora di un ritmo più veloce sul Sentiero dell'Ascensione, adesso.
Continuate a fare il vostro lavoro di portare la Luce di tutto ciò che fate. Per quelli di voi che stanno lavorando per eliminare le Entità Oscure, troverete che il vostro lavoro va più veloce. Guaritori, siate pronti ad aiutare con la riqualificazione e la riabilitazione nel lavoro di restauro dei Wannabes, che sono le resistenze in mezzo a voi, per la loro riconnessione con NOI. Come i vecchi modi cadono, siate pronti a insegnare le semplici lezioni delle gentilezza, compassione, verità, giustizia, uguaglianza e amore, che sono la vera via.
Vi amiamo di là delle parole, nostri cari.
Siamo Padre/Madre Dio, IO SONO QUELLO CHE SONO
Via Kathryn May, il 13 aprile 2013, 08:00. www.whoneedslight
Nessun commento:
Posta un commento