mercoledì 17 aprile 2013

SULLE ESPLOSIONI ALLA MARATONA DI BOSTON

.
.
articolo di Helpfreetheearth - Due bombe sono esplose nei pressi del traguardo della maratona di Boston. Un alto funzionario dell'intelligence Usa ha detto che altri due ordigni esplosivi sono stati trovati nelle vicinanze. Le esplosioni hanno ucciso tre persone. Gli incidenti stradali in America uccidono molte più persone. Solo oggi in Iraq, oltre 30 persone sono state uccise e 200 ferite in una esplosione.
Guardiamo i fatti in prospettiva. Il clamore mediatico non si adatta all'evento reale ... quindi, cosa sta realmente succedendo? In meno di un'ora dopo le esplosioni, i media ‘mainstream’ hanno stabilito rapidamente che la colpa era da addebitarsi ai gruppi estremisti dell'ala destra. Comodamente, uno dei dispositivi non esplosi sarà prevedibilmente usato per tracciarne la provenienza per dare la colpa ad un gruppo terroristico nostrano. Cosa hanno in comune le operazioni ‘falsa bandiera’ come l’11/9, oppure gli omicidi di massa della Norvegia, oppure quelli di Londra del 7/7? Sono stati tutti accompagnati da una operazione antiterrorismo simultanea. Ora ci risiamo. Una operazione alla maratona di Boston ha posizionato cani antiterrorismo giusto vicino al traguardo! Strano come una bomba è esplosa proprio mentre gli artificieri era vestiti per l’azione.
Non è curioso quanto velocemente hanno trovato le altre bombe che non sono riuscite ad esplodere? Come hanno potuto individuare una bomba truccata pronta per esplodere nella biblioteca JFK in meno di un'ora dopo le esplosioni iniziali alla maratona? La biblioteca è ad un miglio di distanza.
Un funzionario di polizia ha annunciato che il servizio di telefonia cellulare è stato disattivato nella zona di Boston per prevenire eventuali esplosioni a distanza con esplosivo ... oppure di foto imbarazzanti e video in grado di rovinare la 'storia' ufficiale!?
L'operazione ‘false flag’ di Boston viene utilizzata per giustificare l'espansione nella sorveglianza governativa utilizzando droni per "spiare" ed attaccare i cittadini statunitensi accusati di essere terroristi nemici combattenti. Aspettiamo a vedere presto che il governo comperi 2.100 veicoli DHS per pattugliare le strade d'America. 
 fonte: 

Nessun commento:

Posta un commento