venerdì 12 aprile 2013

VIAGGIO IN ASTRALE SU UNA NAVE

Parla la persona del contatto:

Ho deciso che devo scrivere le mie esperienze, a conferma che queste esperienze sono reali e non solo un "frutto della mia immaginazione." C'è una voce paurosa in me che è confusa, ma so che c'è anche una parte di me che è molto saggia. La notte scorsa ho sognato di avere un'altra esperienza. Ero in piedi in un corridoio lungo con molti altri Esseri.

Uso il termine "Esseri", perché molti di coloro che stavano con me non erano umani. Alcuni erano molto alti, con la pelle blu e altri avevano la pelle molto scura, con un terzo occhio al centro della loro fronte. Le loro bocche erano molto piccole, e ho potuto vedere che erano senza orecchie. Ho imparato presto che erano telepatici, quando ho sentito uno di loro parlare nella mia testa. Non aveva un genere che potesse essere determinato, era molto cordiale e ha chiesto se fossi della Terra.

"Ah, sì, credo di sì», mormorai con la mia voce antiquata.


La piccola bocca si espanse in dimensione per diventare un bel sorriso, che mi ha fatto ridere. Non che io ridessi  per la sua bocca. Ridevo perché mi aveva completamente capita.

"Ti dispiace se uso la mia voce," dissi. "Non riesco a parlare con la mia mente come fai tu."

"Oh, ma tu puoi. Ti ricorderai presto. "  Mi ha risposto telepaticamente.

Volevo chiedergli di più circa la nostra posizione, quando siamo stati scortati in una grande sala molto bella. La sala era fiancheggiata da molti portali, che rivelavano che eravamo nello spazio esterno. Lussuose, comode sedie allineate nell’enorme stanza, con tavolini di fronte ad esse. Sui tavoli c’erano piccoli bicchieri di un liquido sconosciuto con una brocca per riempirli.

Mi sono seduta tra il mio nuovo amico e un maschio che sembrava abbastanza umano fino a quando ha iniziato a parlare e la sua voce ha emesso un suono stridulo al quale non avrei potuto dare alcun senso. Ho cominciato a dirgli che non avevo capito il suo linguaggio, quando un enorme Essere di Luce entrò nella stanza. Ho sentito una sensazione familiare amorevole e mi sono trovata rilassata per la presenza di questo Essere.

Poi, questo rilassamento si è tramutato in eccitazione quando un uomo alto e biondo con gli occhi azzurri è entrato nella stanza subito dopo di lui. Perché quest’uomo era così familiare e perché ero così piena di gioia nel vederlo? D'altra parte lui sembrava accorgersi a malapena di me, il che ha ferito i miei sentimenti. Perché lui non mi riconosceva, mentre io mi sentivo come se ci conoscessimo?

Prima che potessi riflettere più a lungo su questo pensiero, il grande Essere di Luce cominciò a parlare in maniera telepatica. Tuttavia, questo messaggio telepatico l’ho sentito nel mio cuore, piuttosto che nella mia testa.


Parla l’Arturiano:


Cari membri del nostro team lontano, ha cominciato “ l'Essere," E' bello vedere tutti voi nel vostro stato naturale. Comprendiamo che il ritorno alla vostra forma naturale è un sollievo dopo aver indossato le spoglie di un uomo intorno al 2013 D.C. Siamo consapevoli che, mentre indossavate la vostra forma umana, molti di voi hanno dimenticato il loro vero SÉ che è con noi ora.

In realtà, alcuni di voi hanno completamente dimenticato il proprio SÉ Multidimensionale quando erano svegli nella loro forma umana, ed è per questo che li abbiamo portati qui oggi. Noi che viviamo la vita sicura e soddisfacente sulle astronavi spesso dimentichiamo le difficoltà della realtà della terza frequenza dimensionale.

Quindi, prima che noi vi diamo il nostro messaggio principale, vi ricordiamo che tutti voi siete membri dell'equipaggio di questa nave stellare. Siete stati scelti per una missione speciale con bi-locazione sul pianeta Terra per dare assistenza all’ascensione planetaria di Gaia. Siete originari di molti mondi diversi, e siete tutti in possesso di un corpo Terrestre durante il tempo della Terra del 2013.

Poiché le illusioni di quel mondo sono così potenti, la maggior parte di voi ha dimenticato il proprio vero SE’ e crede di essere "solo umano." Pertanto, abbiamo deciso di invitarvi ad unirvi a noi nella vostra forma tridimensionale più alta mentre il vostro corpo umano dorme.

La nostra Starship (astronave,ndt.) risuona al di là del tempo, quindi, vi state unendo a noi provenendo da molte Linee Temporali diverse sulla Terra. Poiché la maggior parte di voi vi siete dimenticati del proprio vero SÉ, mentre indossavate il corpo Terrestre, abbiamo deciso di raccogliervi insieme, come vostri SÉ di dimensione superiore, per ricordarvi ciò che vi è stato detto prima che la vostra missione fosse iniziata.

Vogliamo elogiare tutti voi per il grande contributo che avete dato nella vostra veste di un umano "normale" sul pianeta Terra. Nonostante il fatto che la maggior parte di voi ha temporaneamente dimenticato la propria vera natura, siete stati in grado di portare a termine il vostro compito di lavorare per risvegliare ed educare l' umanità per quanto riguarda l'importanza della linea Temporale in cui vive.

Abbiamo organizzato questa missione su richiesta di Gaia, che è la coscienza collettiva del pianeta Terra. Gaia sta tornando ad una più Alta Espressione del suo pianeta multidimensionale e vuole portare con sé il maggior numero possibile dei suoi umani. Gaia, così come il suo regno vegetale e animale, sono pronti per la transizione. Ma molti esseri umani si sono persi nella loro terza / quarta densità dimensionale di separazione e limitazione.

Pertanto, si sentono separati l'uno dall'altro, separati dal pianeta e separati dal loro vero SÉ nelle dimensioni superiori. Gran parte di questa dimenticanza è perché la polarità di Luce/Amore e buio/paura è stata puntata verso il buio e la paura invece che verso la Luce e l’Amore.

Quindi, deve essere immessa così tanta energia e attenzione nel processo di sopravvivenza quotidiana che non c'e 'tempo' per gli esercizi di meditazione che sono di vitale importanza per comunicare con la loro più Alta Espressione a bordo della nostra nave o sul loro pianeta natale.

Vogliamo far sapere, a voi che vi siete uniti a noi in questo momento presente, che un’Alta Espressione del vostro SÉ Multidimensionale è in profonda meditazione per tenere la vostra essenza qui sulla nave, mentre siete anche bi-locati nel vostro corpo umano che dorme sul pianeta Terra. In questo modo, voi state sperimentando contemporaneamente tre realtà nel momento presente:

• Voi siete la vostra più Alta Espressione a bordo della nostra Nave
• Voi siete un membro del nostro Equipaggio che sta ora relazionando sulla Missione sulla Terra
• Voi siete il vostro corpo Terrestre umano che sta attualmente dormendo.

Vi chiediamo di ascoltare il nostro messaggio con il vostro pensiero multidimensionale, perché il vostro pensiero tridimensionale non è in grado di cogliere il vivere contemporaneamente in tre diverse realtà. Infatti, come voi riattiverete il vostro pensiero multidimensionale, vi sarà facile ricordare che il vostro SÉ Multidimensionale è in grado di mantenere una miriade di realtà nel momento presente dell' UNO.

Il motivo principale per il vostro richiamo sulla nave per il rapporto, è per ricordarvi di mantenere il vostro pensiero multidimensionale anche indossando il vostro corpo Terrestre. Se il vostro pensiero diventerà tridimensionale, dimenticherete in fretta la vostra realtà sulla nostra Nave. Quindi, vi sarà il grande pericolo di perdervi nelle illusioni della Terra tridimensionale.

Inoltre, fino a quando riuscirete a ricordare il vostro pensiero multidimensionale sarà anche possibile mantenere la memoria multidimensionale. Quando la vostra memoria completa rimarrà attiva mentre indosserete il vostro corpo Terrestre, non dimenticherete il motivo per cui avete fatto un passo verso il basso con la vostra grande coscienza per comprendere coscientemente la vostra realtà nella Terra in ascesa intorno al 2013.

Poiché abbiamo sottovalutato il potere dell’illusione tridimensionale e molti di voi hanno dimenticato il proprio SÉ Multidimensionale, il Comandante Mytre ribadirà lo scopo della vostra missione.

(Quando il comandante Mytre si fece avanti per rivolgersi a noi, il mio cuore mancò un battito. Che cosa c’era con questo uomo che mi fa sentire in questo modo? Tuttavia, quando cominciò a parlare, ho dovuto cessare le mie domande. Dovrei anche essere un membro di questo " Team dislocato." Se è così, io di certo ho dimenticato le mie istruzioni. Infatti, ho dimenticato il mio SÉ.)

Parla il Comandante Mytre:


Saluti, amici miei,

(Dopo questa affermazione di Mytre mi chiedo se Mytre ed io eravamo amici.)


Io sono qui per ricordarvi che la vostra missione è di aiutare tutta la vita sulla Terra ad espandere la loro coscienza primaria dalla risonanza di terza/quarta dimensione della Terra alla quinta versione dimensionale della Terra.

Per il bene di questa conversazione, chiamerò questa ricalibrazione della coscienza, la 'Creazione della Nuova Terra.' Tuttavia, non creerete in realtà la Nuova Terra, espanderete le vostre percezioni per inserire la frequenza della Nuova Terra.

In primo luogo, miei compagni della Nave, abbiamo sottovalutato la densità della coscienza sulla Terra e il potere delle illusioni della separazione e della polarità. Ci rendiamo conto ora che avete bisogno di venire a rapporto su base regolare, al fine di liberare voi stessi da quelle emozioni e indottrinamenti basati sulla paura. In realtà, questi sono stati i problemi che hanno indotto Gaia a chiedere la nostra assistenza.

(Poco prima che Mytre cominciasse a parlare, i suoi occhi colsero i miei. In quel momento, il tempo si è fermato. Avevo ovviamente dimenticato. Non avevo capito molto di quello che era stato detto, ma con la mia attenzione  concentrata sugli occhi blu lucenti di Mytre, ogni parola ha cominciato ad avere un senso.

Quando Mytre ha interrotto il nostro sguardo per rivolgersi all'intera stanza ero triste oltre ogni ragione. Se Mytre e l'Essere di Luce (il cui titolo di Arturiano improvvisamente ha riempito la mia mente) avessero avuto ragione, allora io ero un membro dell'equipaggio di questa Nave, e questa è stata la mia vera casa. Con questo pensiero grande gioia è scesa nel mio cuore, che mi ha permesso di ascoltare attentamente il messaggio di Mytre.)


Cari membri del nostro team in trasferta sulla Terra ascendente, siamo tutti qui in forma umana per ricordarvi la vostra Alta Espressione del Sé che vive in queste realtà superiori. Ci auguriamo che questa memoria vi aiuterà a ricordare, abbracciare e comunicare con le vostre Espressioni più Elevate, sulle Navi stellari e nel vostro pianeta natale.

Infatti, anche se può sembrare che indossiate una forma umana, siete in realtà membri del nostro team in trasferta sulla Terra. Siamo venuti qui per ricordarvi che avete la possibilità di creare una nuova, più alta frequenza sulla Terra. Nel vostro momento presente sul pianeta Terra, il compito più importante della vostra vita è quello di ricordare che VOI siete la vostra più Alta Espressione.

Poi, il successivo compito più importante è quello di dire la Verità, come la ricevete dalla vostra più Alta Espressione. Fortunatamente, quando la vostra coscienza risuonerà con la quinta dimensione e oltre, la vostra Verità SARA’ la Verità, perché la vostra coscienza sarà in allineamento e sarà calibrata con l' UNO.

All'interno dell’ UNO c'è solo la Verità, e la Verità è percepita da molti diversi "punti di percezione."

Perciò il vostro triplice compito è quello di:

• Ricordare il vostro SÉ
• Impostare un rapporto continuo e intimo con il vostro SÉ
• Tradurre e trasmettere la Verità che ricevete dalla vostra più Alta Espressione del SE’ a tutti coloro che possono ascoltare

Abbiamo bisogno che la nostra Famiglia di Luce, che si è persa nelle illusioni tridimensionali, inizi a:

• Risvegliarsi
• Guardare negli occhi e vedere il proprio SÉ
• ESSERE il proprio SÉ, pur indossando la vostra forma di argilla

Siamo consapevoli che questa è una richiesta enorme, perché la forma di argilla che indossate è di grande densità. Quindi, è estremamente difficile mantenere la vostra coscienza nella quinta dimensione e oltre, mentre indossate quel guscio denso. Sappiamo di chiedere molto, ma sappiamo anche che altri tra voi hanno rispettato questa promessa.

Sì, tutti avete decretato che sareste stati il vostro Sé Superiore, mentre avreste indossato il vostro corpo Terrestre di argilla.

Stiamo cominciando a capire come molti di voi si sono persi. Inoltre, alcuni di noi si sono incarnati su Gaia solo poche volte. Pertanto, non abbiamo avuto vite "passate" in cui abbiamo potuto imparare le regole, o la mancanza di regole del "gioco 3D."

Non è importante che espletiate la vostra missione perfettamente. In realtà, il vostro primo problema è ricordare che avete anche una missione. Pertanto, siate gentili con voi stessi. È probabile che vi sentiate soli in un primo momento, a meno che non siate in grado di ricordare la vostra Alta Espressione di voi stessi. Per fortuna, che lo sappiate o no, il vostro Complemento Divino di quinta dimensione vi guarderà e vi proteggerà mentre sarete bi-locati sulla Terra nel vostro corpo tridimensionale.

Anche se sembra che voi, membri del nostro team in trasferta, stiate iniziando questa missione tutti insieme, ognuno sarà bi-locato in differenti Linee Temporali. Quindi, potreste non essere in grado di trovarvi di nuovo l'un l'altro finché non vi sposterete nelle frequenze più alte, senza tempo, della quarta dimensione ( densità ).

Pertanto, vi prego di prendervi un lungo momento per guardare negli occhi i vostri compagni qui sulla Nave, in quanto sono anche membri di questo Team. Guardatevi negli occhi uno con l’altro per accendere la vostra memoria degli amici che vi circondano, e le ragioni per cui avete accettato questa missione. Passo ora a ripetere la prima spedizione per questa Missione sulla Terra.

Durante il periodo di test nucleari, e delle guerre che seguirono, Gaia ha chiesto l'assistenza alla Federazione Galattica. La maggior parte delle Linee Temporali di test nucleari portavano alla distruzione totale del pianeta Terra. C'era una Linea Temporale che aveva la maggiore possibilità di evitare tale disastro. Purtroppo, quella Linea Temporale in realtà aveva la seconda guerra mondiale con il bombardamento nucleare e molte altre atrocità.

Tuttavia, quella Linea Temporale aveva la più grande speranza per l'Ascensione. Quindi, vi abbiamo mandato in quella versione della Terra. Abbiamo inserito il nostro "Personale di terra" in momenti importanti e luoghi dove potevano avere il maggiore impatto sulla revisione del percorso di queste Linee Temporali.

Vediamo un grande potenziale per quella Linea Temporale, perché molti hanno cominciato a risvegliarsi al loro vero SÉ Multidimensionale. Il Team in trasferta è stato collocato nel periodo di quella realtà dall'inizio dei test nucleari fino a quella Linea Temporale del 2065. Così, durante il periodo del 2013 i volontari saranno:

• BISNONNI nel corso del 2013 - nati per sopravvivere alla seconda guerra mondiale e alla miriade di guerre più piccole, e i loro figli i:

• NONNI nel corso del 2013 - nati nel dopoguerra e sopravvissuti fino al 2013 e oltre, e i loro figli gli:

• ADULTI nel corso del 2013 - nati per essere al picco dell’età adulta nel 2013, e i loro figli gli:

• ADOLESCENTI nel corso del 2013 - nati per essere giovani adulti negli anni appena dopo il 2013.

Questa missione si estenderà per 45 anni oltre il 2013, fino al 2053 (una generazione piena) per proteggere Gaia da coloro che non possono cambiare ed espanderla verso le frequenze più alte. Fortunatamente, una volta che questi Esseri persi lasceranno i loro corpi Terrestri, essi verranno liberati dalla polarità della Terra.

Le guide che loro hanno ignorato li saluteranno e ricorderanno loro di guardare indietro alla loro vita di paura e/o potere sugli altri, vittime e carnefici, per rendersi conto finalmente che anche loro hanno Espressioni più Elevate del loro SÉ Multidimensionale.

Con questa realizzazione saranno in grado di visionare la Linea Temporale che hanno appena lasciato, e inviarle il necessario Amore Incondizionato per guarire le ferite che hanno causato alla Matrice della forma fisica di Gaia.

Man mano che questa guarigione si attuerà, Gaia sarà sciolta da suoi ormeggi nelle frequenze più basse. Lei inizierà a rilasciare le sue realtà delle frequenze più basse. Come lei rilascerà il vecchio, potrà più facilmente espandersi nelle dimensioni superiori del suo SE’ Planetario.

Molti di voi saranno bi-locati in una Linea Temporale in cui si avrà la possibilità di mantenere il proprio corpo terrestre abbastanza a lungo per potersi muovere nella Nuova Terra, quindi potranno mantenere anche il proprio corpo terrestre 3D.

Se potrete ricordare che siete il vostro SÉ Multidimensionale che indossa un corpo terrestre, voi infine ricorderete come bi-locarvi nella Nuova Terra. Quindi, potrete mantenere l'ancoraggio fisico del vostro corpo umano con un contatto costante con Gaia, mentre create anche il vostro Corpo di Luce e attraversate il Grande Vuoto nella quinta dimensione della Nuova Terra.

Poi, le generazioni successive manterranno quel Portale che avete aperto. Ricordatevi che il tempo è una illusione della terza dimensione. Dal nostro punto di vista più alto, siamo in grado di vedere tutte queste generazioni attraverso il punto di vista del PRESENTE dell' UNO.

Quindi, possiamo vedere come il contributo delle generazioni dopo la vostra effettivamente influenzano la vostra generazione che sembra essere nel loro passato. Così, le generazioni prima e dopo di voi, si influenzano reciprocamente nell'ambito del PRESENTE.

Infine, dobbiamo ricordare ancora che una volta entrati nella quinta dimensione della Nuova Terra, non ci sarà più il tempo. Pertanto, sarete in grado di guardare nelle diverse Linee Temporali, tanto facilmente quanto gli umani quando cambiano il canale sul proprio televisore. Quindi, quando vi risveglierete, vi preghiamo di ricordare a voi stessi più e più volte di rilasciare l'illusione del tempo.

(Con queste parole, mi sono svegliata nel mio letto. Sapevo che se non avessi documentato questa esperienza, l’avrei dimenticata. Infatti, mentre camminavo verso il computer mi sono chiesta quante volte avevo già dimenticato.)


http://suzanneliephd.blogspot.co.uk/

Nessun commento:

Posta un commento