martedì 14 maggio 2013

IL FINANZIAMENTO AL M5S OVVIO CHE NON POSSA GESTIRLO GRILLO







BECCATO
La stampa pubblica
http://www.lastampa.it/2013/05/12/italia/politica/il-finanziamento-al-m-s-lo-gestisce-direttamente-grillo-hI0t3CAbyMVY7i0kpd6jPO/pagina.html
l’onorevole del Pd Giuseppe Fioroni presenterà domani un’interrogazione per chiedere al Presidente della Camera, Laura Boldrini, e ai colleghi parlamentari, «come il compenso istituzionale di un gruppo possa essere affidato secondo Statuto a un soggetto diverso da un componente del gruppo stesso». Un inedito nella storia repubblicana. 




riflessione






Meglio tardi che mai,abbiamo mandato una lettera al Presidente della repubblica ,insieme all’esposto all’AGCM OLTRE 6 MESI FA
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2012/09/02/APQSnwLD-grillo_eliminarci_istigano.shtml
Ovvio un movimento con un proprietario dove gestisce le informazioni,le espulsioni,il denaro è tutto tranne che un movimento. Ora Beppe Grillo griderà per l’ennesima volta al COMPLOTTO ,probabilmente non capisce che sono gli stessi grillini che chiedono trasparenza e regolarità,Beppe Grillo vuole essere padre padrone di un giochino di qualche milione di Euro l’anno .
Un Bambino di 6 anni capirebbe la questione messa in discussione,un movimento è per definizione orizzonatale,non ha nè proprietari nè padroni,il Movimento 5 stelle è ALTRA COSA,una società di E-COMMERCE ben congeniata.
Ormai è pronta la rottura definitiva del Movimento 5 stelle,Beppe Grillo si trova in Italia,nel bene e nel male qui ancora cè democrazia,non può ,non deve comandare un gruppo di cittadini in questo modo,usando minacce di espulsione,creando persecuzione su chi decide di non sottostare ai suoi comandi,forse l’intenzione inzialmente era buona,oggi è diventata la distorsione perversa di un Movimento popolare,Grillo arrenditi,sei finito,torna sul palco a farci ridere .

 http://www.movimentorevolution.it/

Nessun commento:

Posta un commento