Traduco con piacere l’ultima pubblicazione di Brian Kelly, a firma Sophia. Ero sul punto di scrivere sul tema I and U/V, sulle aspettative che sento nascere in giro e su certe sensazioni profonde che mi pervadono. Lo farò, lo farò sicuramente! …..ma nel frattempo è stato bello sentirmi in completa sintonia con la visione che pubblichiamo e che mi trova decisamente d’accordo.
Eugenio/Uno di Gaia
Il Tuo Valore Assoluto – “Spendere come un Boss”
Questo è un luogo di conoscenza. Sei venuto da un luogo dove desideravi fosse vero, ad un luogo di speranza che fosse vero, alla conoscenza che è vero. Tu sei il valore. Il valore non sta nei 5, 6 o 10 miliardi. Il Valore sei TU.
L’intero concetto di denaro era una finzione. Un brillante dispositivo usato per ridurre in schiavitù e svalutarti. Non c’è da meravigliarsi che gli esseri che hanno messo a punto questo piano fossero considerati come “Dei”. Con la creazione della proprietà, il gioco era fatto. E’ un gioco antico, come dimostrato dalle scoperte di moltissimi reperti inestimabili così come di storie di servi e canoni (tasse, gabelle…ndt).
Queste storie sono la Tua Storia. Le nozioni di sopra-sotto, padrone – servo e proprietario – schiavo, sono profondamente incorporate nel vostro subconscio collettivo. Tutto ciò è intenzionale. Questa graduale consapevolezza della Vostra schiavitù è stata Vostro risveglio. Se vi guardate abbastanza indietro, vedete che sacche di rivoluzione ci sono sempre state. Avete scritto libri e film su queste rivolte e i loro eroi. Sempre identificandosi con loro a qualche livello. Lodate il loro coraggio e siete completamente nel loro campo. Questo avviene perché Voi siete UNO.
Schiavi, servi, il rango più basso, classe operaia sono solo differenti etichette di una sola cosa – un essere che crede di essere di proprietà di qualcun altro. Può essere un re o un mutuo, non importa. Se pensi che la tua stessa vita dipende dalla tua capacità di lavorare per qualcosa o per qualcuno (che è un debito in ogni caso) tu hai un padrone.
Stiamo arrivando ora a comprendere le corrotte pratiche bancarie che muovono il mondo. Questo sta gradualmente diventando una presa di coscienza del nostro valore. Noi siamo l’unico valore che ci sia mai stato. Senza la nostra firma niente può accadere. E’ la nostra identità che inizia il processo, ed è iniziato con la nascita. Siamo catalogati, contati e il nostro valore è usato come materia prima. E’ il nostro Valore assoluto che quelli che capiscono il gioco “sono” dopo averlo compreso.
Stiamo entrando in un luogo di conoscenza. Il fatto che il gioco è truccato non altera i giocatori. Ci siamo accordati per il gioco, usato per catapultare la nostra consapevolezza e siamo arrivati al momento della nostra realizzazione. Noi siamo il Valore.
Se la mia firma è necessaria per un disgustoso mutuo da 300.000,00 $ o una carta di credito da 5.000 – allora il valore del mio essere è al di la di ogni comprensione. Sono stati sparati numeri – 5 miliardi, 10 miliardi. Allora In Verità Vi Dico – Puoi dare un valore numerico alla vita?
Si, per il momento il denaro è ritenuto necessario e SI, fino a quando noi chiuderemo il gioco sarà necessario, e SI, c’è un sistema in fase di lancio, che assicurerà che tu abbia il tuo – ma te lo chiedo di nuovo. Che numero useresti per definire il tuo proprio valore?
Tu sei illimitato- un eterno Essere di luce con DNA Angelico. Hai scelto volontariamente di partecipare ad un grande “Oblio” così da potere un giorno arrivare ad un incredibile processo di “ricordo”. Sei stato di servizio all’intera creazione. E’ giunto il momento di accettare il tuo Valore.
Questo non è lo stesso che fingere, sognare o desiderare, perché ognuno resti in uno stato di incredulità. Questo è un fatto.
Uno dei nostri figli voleva una bicicletta. Quindi glie ne abbiamo presa una. E’ rimasta per giorni, forse settimane, nel garage inutilizzata. Ci furono alcune piccole discussioni al riguardo di quale idea gli era venuta in mente nel momento in cui aveva avuto quella bici. Il tempo passava. Un giorno, senza discussioni, è andato giù per le scale, fuori della porta, alla sua bici e l’ha guidata giù per la strada. Quello fu il giorno in cui lui smise di desiderare di poter andare su due ruote. Quel giorno seppe di essere un ciclista.
Il denaro non ha niente a che fare col Valore. Tu sei il Valore – i soldi sono un pezzo del gioco.
Ciò Che Heather, Caleb e Randall hanno fatto l’anno scorso era capire il gioco, chiamare il loro bluff e gettare le carte sul tavolo perché tutti noi potessimo vedere. E ‘stata una mossa brillante. Con onore e gratitudine riconosco la loro magnificenza e assumo la responsabilità per la mia.
Gli schiavi aspettano che gli venga detto cosa fare. I padroni decidono cosa è necessario e se ne occupano. Tu sei un Padrone. Prendi la tua vita, il tuo Valore Assoluto, in considerazione in ogni momento. Il suo valore è né più né meno quello della vita di qualsiasi altro. Noi siamo Uno.
Io ho detto che voi siete Dei. Non c’è nulla oltre la vostra portata. Dentro di voi c’è spazio per i miracoli. La vostra immaginazione è il più grande strumento, seguito da credo, conoscere e fare. Questo è il gioco - quale parte hai scelto e che cosa intendi fare con essa? Il tuo valore è oltre ogni comprensione. E’ tempo di spenderlo.
Un angelo coraggioso, audace, bello e potente ha detto “E ‘ora di spendere come un boss”. Sì Seraph, lo è. Non permettete a nessuno di equivocare il vostro Valore. Siate il Valore di ogni istante. Dite “Io sono” “Io sono il Signore Dio tuo. Non avrai altri dèi prima di me. ”
Le parole sono vere. Sono state travisate, tutto qui. Il nostro Dio non esige sottomissione. Il nostro Dio è l’Uno. E’ il collettivo che ha giocato il gioco, ora è il momento di raccogliere e “spendere come un boss”.
Il Valore Assoluto non risiede in un numero, si trova in ogni Incarnazione di Eterna Essenza. Si trova dentro di te. Tu sai chi sei. Cosa stai aspettando?
Tu sei l’UNO
Originale su: http://americankabuki.blogspot.it/
Nessun commento:
Posta un commento