venerdì 24 maggio 2013

LONDRA, SPUNTA VIDEO ATTENTATORE SENZA SANGUE SULLE MANI (VIDEO)



Hanno fatto velocemente il giro del mondo via web le immagini dell'aggressione a colpi di macete avvenuta nella capitale Britannica. Nell'attentato rimase ucciso il soldato britannico Lee Rigby.


Londra, spunta un video dell'attentatore senza sangue sulle mani.

 
 
 
 
 
Hanno fatto velocemente il giro del mondo via web le immagini dell'aggressione a colpi di macete avvenuta nella capitale Britannica. Nell'attentato rimase ucciso il soldato britannico Lee Rigby. Ma sembra ripetersi quanto accaduto per la strage di Boston e per il tornado in Oklahoma, ovvero si parlare ancora una volta di "false flag", un vero è proprio complotto . Ricordiamo l video in cui Michael Adebolajo, uno degli attentatori, parla alla telecamera con le mani insanguinate subito dopo il terribile omicidio. Un video surreale che è stato diffuso da itv.com e poi ripreso dai giornali di tutto il pianeta. Ora spunta il mistero: è possibile visualizzare su Youtube un'altra versione dello stesso video che incastrerebbe Adebolajo. Nel video le mani del 28enne non presentano alcuna traccia di sangue, sono completamente pulite.
 
http://www.net1news.org/mondo/inghilterra/londra-spunta-video-attentatore-senza-sangue-sulle-mani-video.html
 
 
 

IL SOLDATO SGOZZATO A LONDRA E L’ECCITAZIONE DEI COMPLOTTISTI
Il soldato sgozzato a Londra e l'eccitazione dei complottisti

 Non si vede spesso un “attacco terroristico” come quello di Londra, nel bel mezzo del quale i due feroci mujaheddin islamici si sono messi a conversare amabilmente con i passanti dopo aver accoltellato una persona a morte.

 

Sangue

ARRIVA ALEX JONES - Se poi ci si aggiunge l’approssimazione con la quale i media hanno riferito in un primo momento di armi che non c’erano e di una decapitazione mai neppure tentata, è abbastanza chiaro che potenzialmente ci siano grossi margini d’azione per il circo che ad ogni occasione del genere si anima per denunciare che si tratti di una truffa ordita dai governi, proprio com’è accaduto dal 9/11 in poi. Ovviamente l’attenzione di tutti si è concentrata sul materiale video a disposizione, in particolare sul video più noto, quello nel quale il killer con le mani insanguinate parla a un passante che lo riprende con il suo telefonino.
IL VINCITORE -  Il più bello è quello che ha pubblicato un video dicendo che il sangue sulle mani del killer è stato aggiunto digitalmente. Durato pochissimo e subito sbugiardato da chi ha spiegato come in realtà ad essere taroccato sia il video fornito come “prova”, un bell’onore essere sbugiardato addirittura da Alex Jones, una star delle teorie del complotto che in questo caso sembra aver deciso di passare la mano, che è troppo anche per lui. Che ha facilmente dimostrato che il colore del sangue corrisponde ai segni stradali rossi che si vedono sullo sfondo, rossi come nella realtà, ma che nel video diventano arancioni come la mani dell’uomo.
 

CHE NOIA, CHE BARBA - Il procedimento con il quale si costruiscono queste bufale è sempre lo stesso, qualche ritocco alle immagini, ricorso a omissioni tattiche come il dire che non si vede sangue, richiamo ad altre operazioni “false flag” che si danno per dimostrate tali, nel video lo stesso tizio dà per scontato che “anche” l’attentato a Boston fosse una messa in scena.
E LE SCIE CHIMICHE? - Nonostante tutto il fenomeno resta fecondo e a ogni attentato bisogna mettere in conto una buona dosa di sciocchezze da parte degli specialista della materia, che di solito di complotti non se ne perdono uno e passano con disinvoltura dallo svelarci i segreti dell’economia a quelli delle scie chimiche o a informarci che l’ultimo maremoto o terremoto e uragano è stato provocato scientemente da quelli del complottone alle nostre spalle usando HAARP
http://www.giornalettismo.com/archives/949495/il-soldato-sgozzato-a-londra-e-leccitazione-dei-complottisti/

1 commento: