Siamo stati i primi in Italia a denunciare le incongruenze del Movimento 5 stelle,oggi tutti nè parlano.La verità è un boccone amaro,inizialmente siamo stati visti come complottisti,derisi sia dai grillini sia da Grillo stesso .
Oggi la nostra battaglia è vinta,abbiamo influenzato tutta la rete,nessun professionista,solo persone,la vertià vince,solo questione di tempo. Beppe Grillo e Casaleggio vogliono correre ai ripari,ci aspettiamo l’ennesima sorpresa,dopo l’estate vedrete.
La Gabanelli ha fatto un’ottimo reportage,spiega perfettamente le incongruenze del Movimento 5 stelle,attaccare la Gabanelli non è cosi facile. Questo dimostra quanto la rete sia libera e forte,abbiamo messo in ginocchio persino Grillo,molti ancora non conoscono il calo vertiginoso del movimento 5 morti,noi si.
La rete è veloce,veloce nel successo,veloce nel scoprire le verità,contro Grillo non è stato facile,alla fine abbiamo ottenuto il risultato prefissato,arrivare ai grandi Media.
Spesso siamo stati strumentalizzati,altri volte hanno distorto le informazioni,comunque sia andata oggi tutti parlano della falsa democrazia di Grillo. Il Movimento 5 stelle è stata un’ottima idea,purtroppo solo un prodotto di E-commerce,molti hanno capito la bufala e ci hanno aiutato a diffondere la verità.
Noi sappiamo neanche noi la nostra forza,quello che sappiamo che le notizie da noi pubblicate fanno il giro della rete,arrivano ai giornali,arrivano persino in televisione.
Molti ci chiedono chi votare,pensiamo che la soluzione non sia votare il meno peggio,non possiamo dare in mano l’Italia ad un comico ed ad un gruppo di sprovveduti,la gente non arriva a fine mese,le aziende chiudono,non possiamo avere il “nuovo che avanza” che parla di scontrini .
Parliamo del Movimento 5 stelle perchè lo conosciamo,nostra responsabilità è portare le informazioni adeguate,ci siamo misurati contro il colosso Grillo,abbiamo vinto .
Non abbiamo ideologia politica,osserviamo volta per volta ciò che accade,non ci facciamo influenzare nè dai gironali nè dalle televisioni,la nostra ricerca è approfondita e capillare. Non facciamo demagogia e populismo,non ci interessa avere consensi facili,nostro interesse è avere persone pensanti che possano aiutarci a diffondere le informazioni vere .
Vogliamo ringraziare tutti i gruppi in rete,vogliamo ringraziare chi ha collaborato con noi,sia in forma anonima sia mettendoci la faccia,oggi l’influenza contro grillo non si conta,ci sono gruppi con migliaia di iscritti che contrastano la KASTA WEB.
Un ringraziamento va anche ai giornalisti seri,blogger,scrittori,cittadini,tutti hanno collaborato a diffondere le notizie,oggi possiamo dire di avere una forza enorme .
Abbiamo iniziato nel 2009,nessuno conosceva Casaleggio,abbiamo portato video,foto,testimonianze,non abbiamo accettato nessun compromesso,era più semplice stare zitti,molti hanno non hanno parlato e sono entrati in politica,noi abbiamo scelto di alzare la testa e parlare .
Manteniamo le promesse,Grillo,ti era stato detto che ti mettevamo in ginocchio,fatto .
http://www.movimentorevolution.it/
Nessun commento:
Posta un commento