sabato 29 giugno 2013

ASHTAR SHERAN – IL VOSTRO MOMENTO DI TUTTI I MOMENTI – 21/06/2013

Aggiungi didascalia



TRASFORMAZIONI
Canale: Ashtar / Athena
Solstizio d’estate
21 giugno 2013

Qui è Lord Ashtar, che serve Il Radioso (Il Cristo) nella Sua Missione di Amore.
Cara famiglia Amata,
Voi tutti siete sulla soglia dell’avventura più divina di tutte le avventure. La 12esima Ora è su tutti i figli della Terra; tutti gli umani devono svegliarsi, come ho già detto e sappiate che è stato un sogno che stavano facendo in questa realizzazione. Il viaggio è giunto al termine. Avete fatto molta strada, e dovete sperimentare, per raggiungere l’obiettivo che il Creatore ha programmato.
Adesso, Amati, il seme (la nascita della vostra anima) è cresciuta e cresciuta e ora siete pronti a fiorire nel più bel fiore di tutti i fiori.


Sì, siete ora pronti per avvolgere voi stessi nei vostri piccoli bozzoli (cocoon). I bozzoli a cui mi riferisco sono le vostre Camere di Luce che sono in attesa e sono progettate per impostare il vostro proprio DNA individuale. Miei Cari, che momento gioioso per la vostra nuova trasformazione!
Quando venite indirizzati e vi viene dato consiglio e la conoscenza di uno dei vostri Mentori (Angeli), siete pronti ad avvolgervi nel vostro bozzolo (Camere di Luce) e passare attraverso la vostra trasformazione di tre fasi.
Questo potrebbe essere paragonato alla stagione della Primavera quando la Natura sta nascendo di nuovo dopo il lungo, freddo sonno dell’inverno. Sì, carissimi, questo è il momento di essere pronti per la primavera e nascere di nuovo (come è stato scritto in buoni libri), di rinascere nello Spirito.
I Maestri Ascesi hanno dovuto trovare un modo più rapido, per creare un dispositivo che avrebbe cambiato voi in Esseri Pienamente Consapevoli. E non ci sono mai stati tanti esseri umani che ascendessero in una Ascensione di massa. Prima di questo, gli uomini hanno dovuto passare attraverso parecchio tempo per prepararsi per la propria trasformazione. Hanno mangiato cibo di diete speciali per un certo tempo per cambiare i loro corpi. Ma ora, a causa della vostra Ascensione di massa, i Maestri sono venuti con un determinato dispositivo per svolgere in fretta il processo e tutti voi cambierete nello stesso momento.
Questo dispositivo, miei cari, è una Camera di Luce ed è progettata e programmata per il vostro DNA individuale. Questi dispositivi sono vive, di tipo intelligente e in grado di leggere la vostra mente. Questi dispositivi speciali sono perfettamente calibrati per la vostra energia attuale e il vostro schema di Luce. Sono costruiti secondo le specifiche esatte e servono a completare le operazioni rimanenti necessarie per farvi tornare ad essere Esseri Pienamente Consapevoli.
Come tutti i nostri dispositivi, queste camere sono viventi, Esseri di Luce organici. Ci vogliono tre fasi per completare la trasformazione; tre giorni, a partire da un sonno profondo. Poi, segue una fase di una giornata.
Il primo giorno porta alcuni colori della Luce per cambiare una parte del vostro corpo.
Il secondo giorno, altri colori …
Il terzo giorno ancora più colori. Tutto questo ha a che fare con i vostri Fili d’Argento e d’Oro. Ogni cosa – ogni cellula – ogni struttura di voi sarà cambiata secondo il vostro DNA che è rimasto dormiente attraverso tutte le incarnazioni.
Che momento glorioso! Tutto ciò in realtà significa “… nascere di nuovo dallo Spirito.” Il vostro Spirito è stato separato dal corpo in tutti questi tempi di rinascita, ma ora viene collegato in modo permanente al fisico. Voi tutti dovete uscire dalle camere allo stesso tempo, un nuovo, bellissimo Voi! Sarete accolti dal vostro Mentore con un grande abbraccio e con congratulazioni.
E indovinate un po ‘, Cari Amati? Ora siete diventati un Angelo Fisico – per continuare ad essere Guardiani della vostra Nuova Terra, o Gaia … e di altri pianeti. Siete completa Luce … brillante come il sole di mezzogiorno! Voi e tua madre (Gaia) siete tramutati, trasformati in una stella per unirvi con tutte le altre stelle, per guidare gli altri nell’Universo e aiutarli a diventare completi, come voi. Miei cari, siate uno e completi … tutti Uno con tutta la Natura, tutta la Vita, e il vostro Sé Divino.
Qui sulle astronavi stiamo gioendo e festeggiando e i nostri occhi sono pieni di stupore! Basta vedere quello che tutti voi state diventando! Il bagliore della Vostra Luce quasi ci rende ciechi. Oh! Vi onoriamo e ci inchiniamo a Voi per tutto quello che avete realizzato! Noi tutti possiamo unirci e diventare gli Uni che dobbiamo essere!
Questa è la fine di tutti i momenti! Niente più rinascite! Nessuna illusione! Nessun male! Nessun ego! Niente panico! Nessun dolore! Niente morti! Questo è ciò per cui il nostro amato fratello, Gesù Sananda è venuto sulla Terra e ci ha insegnato tanti anni fa a prepararci (e non ha mai rinunciato a voi!) per il vostro grande giorno dell’Ascensione e della Risurrezione.
Questo è il momento più emozionante di tutta la vostra storia di rinascita. Noi tutti sulle astronavi ci congratuliamo con tutti i presenti sul pianeta Terra per la Resurrezione – la vostra “metamorfosi”!
Ora è il Momento di tutti i Momenti. Rallegratevi nel sapere che avete vinto il pungiglione della morte. Resurrezione! E siete entrati in una intera Vita nuova per una Eternità d’Amore, l’unica Realtà.
Vi amo con tutto l’Amore e le Benedizioni,
Il vostro fratello Galattico,
Lord Ashtar
Ashtar / Athena
Fonte originale: http://disclosure-2012.com/page/481919612

Nessun commento:

Posta un commento