martedì 25 giugno 2013

BENJAMIN FULFORD – AGGIORNAMENTO 25/06/2013



 
La spinta per porre fine al dominio della cabala criminale occidentale si sta intensificando su più fronti, come si vede da un elevato numero di incidenti che sembrano, apparentemente, non avere alcuna relazione tra loro. Questi incidenti sono l’ “omicidio” di un giornalista in California, lo scandalo delle fughe di notizie dall’ NSA, il rapimento dell’ambasciatore USA in Siria, Robert Ford, l’omicidio di tre ricercatori energia libera la scorsa settimana e scontri crescenti.
 


























Ci sono anche più fonti che predicono una sorta di evento cigno nero (un evento del tutto imprevisto e fuori dagli schemi ndr)  bancario, forse la prossima settimana. In Giappone, per esempio, tutte le macchine ATM (bancomat) in tutto il paese saranno chiuse il 29 e il giugno per una, non meglio spiegata, “manutenzione tecnica.” Anche fonti del Pentagono parlano di una sorta di rovesciamento bancario. La società segreta asiatica ha anche in programma un grande trasferimento bancario a breve, dicono fonti della società.
Gli gnostici illuminati, da parte loro, hanno anche promesso una nuova offensiva contro la cabala a livello di strada. I disordini in Turchia e Brasile saranno seguiti da grandi sconvolgimenti in Egitto previsti per il periodo fino al 30 giugno.




Il rapimento dell’ambasciatore americano in Siria, Robert Ford, è stato segnalato a questo scrittore dalla sua fidanzata che è un membro della nobiltà italiana. Secondo quanto di ce sono coinvolti il dottor Ben Morgan che lavora per le Nazioni Unite in Siria ed un funzionario delle Nazioni Unite di nome di Kingsley Adogbeji in Nigeria. Le forze speciali degli Stati Uniti sono state informate sulla sua posizione. Ford è un diplomatico di carriera moderato che non è coinvolto nelle violenze attuali che rovinano questo paese.



Il sequestro di Ford sembra essere stato effettuato da eserciti mercenari frustrati che lavorano per i sauditi e gli altri nemici sionisti della Siria a causa della sua persistenza nella ricerca di una risoluzione pacifica del conflitto.



E’ evidente però che, nonostante tutte le urla di “no-fly zone” e l’intervento degli Stati Uniti in Siria dalla mafia sabbatiana (sionista) e le loro deleghe, il fatto è che il Pentagono, i cinesi ed i russi hanno già concordato che non saranno coinvolti in una guerra lì. I governi schiavi sionisti del Regno Unito e Francia non hanno la forza militare per fermare la Russia in Siria. Ciò significa che l’Europa occidentale non sarà in grado di importare gas naturale dalla colonie sioniste di Qatar e Arabia Saudita.



Non solo, la Turchia si è ormai chiaramente schierata con l’alleanza del Drago Bianco contro la mafia sabbatiana e ha fermato il flusso di armi ai mercenari sabbatiani in Siria. Gli eserciti mercenari terroristi in Siria sono ormai condannati. Il governo nazista dei Fratelli Musulmani in Egitto anche sta per essere bersaglio di manifestazioni di massa il 30 giugno, e dovrebbe essere rovesciato. Il governo di gangster dell’Arabia Saudita è l’obiettivo finale della spinta per liberare il Medio Oriente dai nazisti, Al CIAda, salafita e i Fratelli Musulmani, secondo fonti della Società del Drago Verde.



I russi e tedeschi hanno anche raggiunto un accordo segreto per  l’Europa occidentale post-cabala, secondo fonti FSB russe. Ecco perché la Germania non supporta gli sforzi francesi e britannici per ottenere le fonti non russe di energia, le fonti dicono. Il Vaticano è anche ora chiaramente contrapposto alla cabala sabbatiana e questo può essere visto nelle dichiarazioni del Papa sulla tirannia finanziaria. Si è visto anche nel sostegno del Vaticano  ai tumulti anti-plutocratici in Brasile.



La vera questione, però, è ciò che sta per accadere al governo terrorista canaglia negli Stati Uniti. Qui ci sono i segni di una vera e propria lotta tra due fazioni: il Department of Homeland Security, il governo societario di Washington DC ed i mezzi di comunicazione corporativa schiavi dei sionisti che stanno combattendo contro il Pentagono e gli elementi patriottici delle agenzie.



Il fatto che i mezzi di comunicazione corporativi stiano facendo un enorme polverone sulle perdite di notizie da parte di Snowden è un buon indicatore che sono in qualche modo coinvolti. Questi sono gli stessi media che cercano di fare di Julian Assange di Wikileaks un grande eroe, anche se Assange segue la linea sionista BS di cose come l’ 11 settembre. Né Snowden ne Assange hanno rivelato nulla di veramente importante (dai, sappiamo che la NSA è stato a guardare tutto dalla fine della seconda guerra mondiale) e tuttavia ottengono enorme pubblicità, nel senso che deve essere una forma di opposizione controllata.



L’apparente “omicidio” del giornalista del Rolling Stone Michael Hastings solleva bandiere rosse perché le foto della sua Mercedes che brucia sono evidenti falsi (una mostra che ha colpito un lampione , l’altra un albero) e perché si stava presumibilmente dirigendo a un consolato israeliano prima che un “missile “lo colpisse.



Abbiamo anche ricevuto una telefonata da una fonte statunitense che ha detto che tre (senza nome) ricercatori di energia libera sono stati uccisi dai cabalisti e che il Dr. Steven Greer del Disclosure Project è andato a nascondersi per paura di essere assassinato. Non siamo stati in grado di confermare questo in maniera indipendente, al momento della stesura dell’articolo.



In ogni caso, il Pentagono e le agenzie stanno combattendo contro la macchina dei media aziendali sabbatiani con i propri punti internet come Prison Planet (i cappelli bianchi della CIA e la famiglia Bronfman), Tom Henegan (?), Sorcha Faal (Naval Intelligence) e il veterano di oggi (Defense Intelligence Agency).



A giudicare da quello che i media schiavi sionisti come il New York Times scrivono (controllare il New York Times: http://www.tomatobubble.com/idxxx.html), il mio voto è con i cappelli bianchi a il Pentagono e le agenzie. Si prega di notare che, mentre io ho contribuito con articoli a Veteran’s Today, non sono stato pagato per farlo.



Da parte loro, il pentagono e fonti delle agenzie continuano a dire che il controllo sabbatiano del processo di creazione di dollari ed euro sarà presto portato via da loro. Una volta esaurito il denaro, le puttane andranno altrove a lavorare. Vediamo se le loro più recenti promesse di grandi cambiamenti per le celebrazioni del quattro di luglio, Giorno dell’Indipendenza effettivamente accadranno quest’anno.



Gli Illuminati gnostici hanno anche promesso di intensificare la loro campagna per
rovesciare completamente l’istituzione occidentale. Essi hanno rinnovato la loro pagina web



http://armageddonconspiracy.co.uk/



per indicare questo. Si prega di notare che spendono un sacco di tempo a insultare me su quel sito. Tuttavia, dal momento che i loro attacchi sono ad-hominem, mi limiterò a rispondere con il detto Sufi: “. I cani abbaiano, ma la carovana va avanti” In ogni caso, promettono eventi drammatici nel corso dei prossimi mesi, che presumibilmente comprendono molte altre manifestazioni di piazza, scontri e trame bizzarre come i ” bombardamenti di Boston”.



Tuttavia, la vera battaglia fondamentale per il pianeta terra rimane quella di ottenere il controllo delle presse di stampa di denaro delle banche centrali. A tal fine, le grandi mosse segrete sono state fatte.

Fonte: www.benjaminfulford.net

Nessun commento:

Posta un commento