martedì 25 giugno 2013

BERLUSCONI IN GALERA DUE PESI DUE MISURE

Processo Ruby, Berlusconi condannato a sette anni. Interdizione per sempre dai pubblici uffici
Il pm aveva chiesto 6 anni per concussione per induzione e prostituzione minorile. Ghedini: fuori da ogni logica, faremo appello. Condanna ‘breaking news’ nel mondo

Questo sono i tutti di giornale che si leggono in tutto il mondo,il primo grado ha dato una sentenza esemplare al leader Pdl . 


ruby 2 










Sentenza politica,sentenza giusto o sbagliata,difficile giudicarlo,quello che fa riflette è due pesi e due misure .
In Italia il reato si Usura Bancaria è comprovato,questo reato ha messo sul lastrico migliaia di aziende,eppure nessun dirigente Bancario è stato messo in Galera.
Osserviamo ogni giorno Equitalia atti incostituzionali,eppure anche in questo caso nessuno va in galera,gioire per una persona che prende 7 anni in primo grado per sfruttamento alla prostituzione e consussione fa riflettere.
Ogni giorni vengono sfruttate per strada migliaia di ragazze per 
prostituzione,picchiate,violentate,sfruttate,eppure questa velocità e durezza si legge poco sui giornali.
Le persone non arrivano a fine mese,ogni giorno persone decidono di farla finita,eppure non cè questa attenzione verso questi individui disperati,ogni giorno partono pignoramento a pensionati e famiglie vengono sbattute fuori di casa da Equitalia o Banche,eppure l’attenzione per questo argomento è minima.
Noi siamo giudici,non conosciamo i fatti,quello che possiamo dichiarare è la grande attenzione per i fatti di Berlusconi e poco per i problemi dei cittadini,problemi seri,problemi che portano alla morte i cittadini . 



Osserviamo centinaia di commenti di piacere,non vediamo tale indignazione quando una persona si brucia per strada,un’altra volta ci dimentichiamo dei veri problemi,ancora una volta una battaglia politica infinita,20 anni i giornali del Mondo parlano delle eventuali puttane di Berlusconi e nessuno parla dei veri problemi,ancora una volta ci distoglieranno dai reali problemi,vi faranno indignare per Berlusconi e vi farano passare indifferente le persone che ogni giorno si suicidano.


ruby 3
Oggi la condizione mentale è semplice,rifletti ed esprimi queste riflessioni sei Berlusconiano,godi e lo vorresti in galera sei di sinistra,pensi alle cazzate sei grillino ,non esiste semplicemente persone libere che pensano,devono necessariamente metterti dentro le loro ideologie perverse,ideologie che la metà degli Italiani non crede più,infatti non voterà nessuno di voi . 

omi 1
Vi siete accorti che vi dicono sempre le stesse cose ?
Riflettete
Staff
Movimentorevolution

Nessun commento:

Posta un commento