venerdì 7 giugno 2013

GRILLINI DALLA BICICLETTA ALL’AUTO

pizzarotti pallina

Parma,l’esempio palese del fallimento delle amministrazioni grilline,nessuna promessa è stata mantenuta,aumento delle tasse,Equitalia non è stata abolita,l’inceneritore fresco come una rosa. Arriva alla nostra redazione una simpatica segnalazione,ecco con quale mezzo aveva promesso di circolare il sindaco Grillino Federico Pizzarotti 

pizzarotti bicicletta
Le dichiarazioni del Grillino erano chiare :
Federico Pizzarotti, un sindaco con la bici smontabile. Per raggiungere le riunioni di lavoro in Municipio, per muoversi più agevolmente in città dando un segnale di ecosostenibilità, il neo sindaco 5 stelle di Parma userà una bicicletta componibile. A differenza degli annunci in pompa magna della precedente amministrazione la comunicazione di Pizzarotti viaggia sotto traccia, praticamente solo su Twitter. Ed è sul social network che il sindaco posta la foto della sua nuova “fiamma”. “La nuova bici per andare in Comune” recita il cinguettio.


 “Ovviamente pagata con i miei soldi” tiene a precisare il 5 stelle ad uno dei suoi follower. Da domani il sindaco inizierà ufficialmente il suo cammino alla guida dell’amministrazione parmigiana. Il mezzo per percorrerlo, a quanto pare, già lo ha.
http://diariodellacrisi-parma.blogautore.repubblica.it/2012/05/27/pizzarotti-il-sindaco-con-la-bici-smontabile/
Evidentemente pedalare stanca,ora dichiara Federico Pizzarotti :
Da oggi il avremo a disposizione della giunta una Renault Twizy, completamente elettrica, per gli spostamenti in città ad impatto zero. L’operazione rientra nell’ambito dell’attività promozionale per il piano di mobilità elettrica, che prevede l’installazione di una decina di colonnine di rifornimento lungo l’asse urbano della via Emilia.

pizzarotti auto
Ma quanto cosa? 6.990,00 € Chiavi in mano, IPT esclusa
chi la paga?
tutta la giunta ?
Al sindaco grillino è stato chiesto di controllare i conti concorrenti del Comune,è stato chiesto di periziare i vari contratti di finanziamento,evidentemente qualche milione di Euro di rimborso non è di suo interesse,certo,altri hanno fatto peggio,quindi meglio andare avanti con persone sprovvedute,bici,auto eletrica,magari lo vedremo un un aeroplano eletrico,che importa quanto costa,l’importante che sia ecososostenibile 

aereo eletronico
Euro 6.990,00 per ogni auto chi le paga ? quante ne hanno comprate? servivano veramente ?
Complimenti,questa manovra era assolutamente una priorità,a Parma ogni settimana parmigiani vanno da una associazione che con un camper fornisce da mangiare alla gente,ci sono viali interni che sono diventati punto di riferimento per gli spacciatori,Equitalia sbatte fuori la gente di casa,enia stacca la corrente alla povera gente che non arriva a fine mese,complimenti .
Staff Movimentorevolution

Nessun commento:

Posta un commento