martedì 11 giugno 2013

I “PARANOICI” SEMPRE PIU’ IMPICCIONI DELLA TUA VITA: GOOGLE NOW SA QUANDO SEI A CASA




di Antimo Merolla

Siamo ormai abituati ad essere spiati e controllati attraverso ogni sorta di mezzo. L’ultimo esempio è lo scandalo scoppiato negli States dove l’amministrazione Obama è stata sorpresa a spiare i cittadini americani e non attraverso le compagnie telefoniche e quelle di carte di credito (Usa: bufera su Obama,Fbi spiava i telefoni). Adesso anche Google ha un nuovo metodo per convincere i propri utenti a consegnare i propri dati di localizzazione in tempo reale.



Google Now funziona esattamente come un Gps (“Per esempio, è possibile, dal pc sul lavoro, dire a Google Now:” Ricordami di portare fuori la spazzatura quando torno a casa “, e quando rileva attraverso il vostro smartphone che si è arrivati a casa, Google Now vi invierà un promemoria)  sarà presto disponibile per Pc e smartphone. 




 
Attualmente un componente della Google sta presenziando al meeting dei criminali club bilderberg 2013: USA Schmidt, Eric E. Executive Chairman, Google Inc. (riunito a conclave in un hotel, il “Grove”, immerso in un angolo di verde inglese chiamato Cassiobury Park, a una ventina di chilometri a est di Londra)



http://xena05.wordpress.com/






Nessun commento:

Posta un commento