Madre /Padre Dio
da Kathryn E. May, PsyD il 24/06/13 http://www.whoneedslight.org
( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
E ora è il 24 giugno 2013, e nessun annuncio del genere che vi aspettavate è stato fatto. Questo è vero. Sì, vi abbiamo dato una data. E' esattamente ciò che avete sia atteso, che sui cui avete fatto delle questioni, e quando il risultato che volevate non vi è arrivato, molti di voi lo hanno preso come un' opportunità per inviare messaggi arrabbiati e talvolta violenti e accusatori al canale ( Kathryn ). Lei è, naturalmente, il messaggero, non il mittente dei messaggi e non merita nulla se non un grazie per il suo impegnativo lavoro, che le occupa il 24/7, come lo chiamate ( 24 ore, 7 giorni su 7 ). Quest' ultimo è stato un compito particolarmente difficile, a causa della risposta che era destinato a suscitare. Lei continua a lavorare con noi anche quando questo significa mettere se stessa sulla linea del fuoco.
Ora fateci parlare della risposta che tutti avete avuto per questa ennesima "delusione, errore di calcolo, menzogna." Noi, i vostri Creatori, desideriamo ciò che sia più vantaggioso per la vostra crescita. Sappiamo che tutti voi crescete in modo leggermente diverso, che le vostre tolleranze sono diverse, ma ci sono alcune lezioni che possono offrire un momento illuminante, in qualunque posto siate lungo il vostro percorso dell' anima.
La delusione è una di quelle lezioni. Ha l' effetto sia di portare fuori il peggio dell' impazienza e intolleranza, che di dare la possibilità di andare in profondità nella vostra forza interiore, la vostra Presenza IO SONO, che è la vostra fede profonda, e sapere che va tutto bene, e che il significato di questo evento si svolgerà a tempo debito.
Da quale parte della barricata spirituale siete venuti giù? Lo scatenarvi nel dare la colpa a qualcuno per farvi sentire meglio? Aiuterebbe esaminare questa risposta, per aiutarvi a capire i vostri migliori stretti rapporti? Siete disposti a respirare profondamente e cercare i vostri sentimenti, quindi prendervi la responsabilità di trasmutare ogni elemento di negatività che sentite salire in voi, lavorare con esso per capirne la radice, i suoi usi, e il suo attuale sapore? Questa è la vera via. Potete imparare a comandare i vostri sentimenti, i pensieri e le azioni nella misura in cui non vi scatenerete mai in modo accusatorio verso nessuno, compresi voi stessi.
Noi vi abbiamo dato l' ultima prova, carissimi. Per ultima, si intende la più difficile e quella finale.
La vita è piena di tali prove, non è vero? Questo è il motivo per cui vengono fatti i contratti per venire qui -
( Nt. In un altro recente messaggio siamo invitati a pensare fuori dagli schemi, cioè di non lasciarci condizionare dalle facili e comode soluzioni e reazioni ).
Voi e Noi conosciamo le sfumature dei vostri stati emotivi; forse avete maggiori motivi di noi per essere ciechi sulla persistente connessione alla rabbia, impazienza e intolleranza. Vi chiediamo ora di allentare ciò che vi trattiene -
Siamo in grado di sentire l' indignazione di quelli di voi che sono stati "presi alla sprovvista." Voi avete messo i vostri sentimenti per iscritto, o vomitato arrabbiate diatribe con coloro che vi circondano, maledicendo noi, o la Federazione Galattica di Luce, l' organizzazione di volontariato che ha servito per migliaia di anni come protettori della Luce dell' Universo. Come sapete, non è un governo, è un gruppo di angeli che si sono giurati fedeltà a vicenda e a Dio, per sostenere la Pace, la Luce e la Protezione, per il bene di tutti. Sono venuti per aiutare voi e il vostro pianeta in lotta, perché avete fatto una chiamata, anche se Madre Terra non può ancora beneficiare dell' appartenenza, a causa delle continue guerre e delle tenebre che ancora rimangono sulla sua superficie.
Ora voi siete qui, il giorno dopo il grande giorno del non è successo niente. Vi abbiamo sorpreso con qualcosa che potreste chiamare un "trucco" o una "manipolazione" se non riconosce la vostra parte in esso. Sì, tutti voi -
Siete arrabbiati? Vi sentite traditi, o indignati per dover affrontare qualcosa che non volete guardare in voi stessi? Ora è il momento del coraggio. Cambiare richiede vero carattere, rinunciare a ogni tentazione di indulgere in un ipocrita disprezzo. Giratevi per la Luce. Prendete le nostre mani, permetteteci di abbracciarvi, di dare il benvenuto al nostro Amore Incondizionato. Noi vi abbiamo amato abbastanza da creare le condizioni per la vostra crescita, in modo da salire con cuore libero e amorevole, perché il tempo è vicino, e c' è ancora del lavoro da fare per raggiungere il livello di Coscienza Cristica che voi siete venuti qui a realizzare .
Noi vi stiamo dando molti strumenti per aiutarvi in questo difficile progetto di rinnovamento personale. Abbiamo commissionato il libro di Kathryn perché fosse il manuale per l' Ascensione. Vi chiede: "Chi ha bisogno della luce?" Abbiamo inviato il nostro caro Sanat Kamara per addestrarla nella antica tecnica del Centraggio Visuale, ed ora lui e Kathryn sono studenti in tirocinio per portare questa tecnica alle persone che soffrono in tutto il mondo, per aiutarli a liberarsi dal vecchio condizionamento. Noi siamo venuti da voi nel programma radiofonico in cui le nostre care Anna e Kathryn portano la nostra voce per insegnare e per rispondere alle vostre domande, in modo che possiate conoscere noi ed i nostri Maestri ancora meglio. Vi abbiamo dato questi messaggi, di giorno in giorno, per aiutarvi ad acclimatarvi all' atmosfera di maggiori pure vibrazioni dimensionali di Amore e Luce che troverete nella Quinta Dimensione e oltre.
Leggete queste parole con il cuore aperto, cari figli. Quelli di voi che sono arrabbiati e sconvolti dal ritmo del cambiamento, sono spesso quelli che più hanno sofferto in questa vita, e che desiderano sinceramente un reale cambiamento, ma nella vostra impazienza perdete le comprensioni più profonde. Questo è sempre vero con l' impazienza, in ogni caso. Vi rende ciechi alla verità -
Gettate gli schermi, amati. Il tempo per l' attacco e la difesa è passato. Le Tenebre sono state sopraffatte dai positivi sforzi di quei coraggiosi e determinati Lavoratori della Luce intorno a voi, che si sono a fatica fatti largo sulla via della Luce, innalzando sé stessi e coloro che li circondano, anche quando erano esausti, anche se pure loro hanno subito le delusioni con cui tutti avete familiarità. Hanno sentito meno la delusione? Certo che no, ma hanno fatto in modo di non soffermarsi su questo abbastanza a lungo da farlo diventare risentimento o rabbia. Questo è il cambiamento che vi chiediamo di fare in voi stessi.
Rielaborate i canali nel vostro cervello, le vie che portano le emozioni all' azione. Non permettete nemmeno un attimo di impazienza, o rabbia, o insicurezza. Bandite quei sentimenti sostituendoli con la pace che si trova nel canale centrale della Luce, che irradia verso il basso su di voi attraverso il vostro chakra della corona, il centro del vostro cervello, giù attraverso il vostro corpo verso il centro del vostro cuore. Tenete duro su questo proposito, Cari. E' la connessione al vostro Sé Superiore, la vostra Presenza IO SONO, e il vostro Dio.
Con coloro tra voi che sono stati in grado di mantenere il vostro equilibrio e di sostenere la speranza e il senso della prospettiva, nonostante questa attuale sfida, ci congratuliamo con tutti i nostri cuori. Avete superato uno degli ostacoli più difficili senza essere sconfitti. E' stato particolarmente difficile a causa dei tempi -
Siamo qui per voi, per ognuno di voi. Sappiamo che questa sfida è una scossa per alcuni di voi che pensavano che Noi inviassimo solo messaggi di rassicurazione, ma non è la nostra strada. A volte abbiamo bisogno di organizzare ciò che un vostro scienziato chiamerebbe un esperimento "in situ", in modo da poter riflettere sulle vostre proprie risposte, affinando e perfezionando le vostre abilità. State diventando più consapevoli, più in controllo, tutti i giorni. State sollevando la vostra vibrazione di fronte alla sfida -
Vi amiamo di là delle parole.
Siamo Madre /Padre Dio, con tutte le Legioni di Luce al nostro fianco, pronte per essere di servizio a voi nella prossimo Età.
Via Kathryn May, 24 giugno 2013, 13:00.
Nessun commento:
Posta un commento