Rissa verbale in diretta Tv tra Mentana e Ferrara.
Ieri sera nel corso della trasmissione di La7, “Bersaglio Mobile”, condotta da Enrico Mentana, e dedicata a Luigi Bisignani e alle dichiarazioni da lui fatte nel suo ultimo libro, è andata in onda una violenta lite tra il direttore del TgLa7 e il direttore de Il Foglio, Giuliano Ferrara.Il primo ad iniziare è stato Ferrara, il quale aveva intimato il direttore del Tg La7 a farlo parlare liberamente, altrimenti avrebbe abbandonato lo studio. Mentana, per quieto vivere ha acconsentito. Dopo un po’ di tempo, però, Ferrara insisteva e ha cominciato ad interrompere prepotentemente gli altri ospiti che stavano prendendo la parola in quel momento.“Non ti devi permettere di mettermi a tacere – ha sbraitato Ferrara – questa è l’ultima volta che metto piede in questo cesso in cui si parla solo di pettegolezzi”.
Ferrare ha rincarato la dose, chiedendo a Mentana di parlare della sua carriera con Silvio Berlusconi e qui è scoppiata l’ira del direttore, che si è avvicinato faccia a faccia al direttore de Il Foglio, e qualcuno per un certo momento ha temuto potesse accadere il peggio, ma per fortuna così non è stato. Intanto è notizia proprio di queste ore che Mentana tornerà in video sulle reti Mediaset nei prossimi giorni, quando prenderà parte al programma di Signorini, Studio 5, per ricperoccrere la storia di Canale 5 delle reti Mediaset.
Dopo lo scontro tra i due, ha ripreso la parola Bisignani e tutto è tornato nella norma. Rissa, quasi sfiorata! Non è la prima volta che Ferrara sbraita all’interno di una trasmissione politica: già in passato aveva perso le staffe in altri contesti, ma dopo questa semi-rissa col direttore in persona, difficilmente lo rivedremo ospite nelle trasmissioni di Mentana.
Nessun commento:
Posta un commento