venerdì 21 giugno 2013

MARITO USA MAGIA NERA: MOGLIE E AMANTE RIMASTI ATTACCATI PER ORE

Un uomo tradito ammette di essersi vendicato della moglie e dell’amante di lei. Ma come? “Usando la magia nera”, ha riferito.

 

Marito usa magia nera: moglie e amante rimasti attaccati per ore










KENYA - Un marito tradito ha pensato di vendicarsi della moglie e dell’amante di lei ricorrendo alla magia nera. È quanto sostiene l’uomo che ammette di aver voluto castigarli. Ma cosa sarebbe accaduto nella città di Nairobi? All’ennesimo incontro, la moglie e il suo amante hanno consumato un rapporto sessuale e sono rimasti incastrati a letto, non riuscendo più ad allontanarsi fisicamente l’uno dall’altra. La paradossale situazione pare sia durata parecchie ore. La coppia bloccata ha chiamato
a polizia e si è sparsa la voce. È stato girato un video nel quale si nota parecchia gente davanti a una casetta, gente che sbircia dalla finestra e si dà il turno per guardare all’interno della stanza. 


La polizia entra e esce dalla casa ma non si occupa di allontanare i curiosi. Infatti vengono scattate anche delle fotografie. Nel frattempo, la donna tiene qualcosa sul volto, per non farsi riconoscere, il volto dell’uomo invece si vede perfettamente. Qualcuno scosta le coperte e loro rimangono nudi, esposti così davanti a tutti. Poi si vede il marito della donna: è seduto fuori, sugli scalini vicino a quell’edificio semplice e decadente. Due persone parlano con lui, ha l’aria sconsolata. L’uomo rivela di essere ricorso alla magia nera per vendetta.Come sbloccare l’incresciosa situazione? Pare che l’amante abbia versato 240 dollari al marito tradito, sempre davanti a polizia e curiosi. Quale che sia stata la verità - per alcuni magia nera, per altri messinscena - nel videosi vede finalmente che la coppia di amanti può fisicamente separarsi e frettolosamente rivestirsi.
http://www.net1news.org

Nessun commento:

Posta un commento