Sono pronti,oltre 50 parlamentari,pronti a lasciare il grande capo,probabilmente “capeggiati” da Sonia Alfano,i “grandi” dissidenti non sono ancora stati chiamati,evidentemente attendono il momento giusto per staccarsi.
Beppe Grillo e Casaleggio tremano,il narvosismo di Grillo è palese,ormai dare la colpa ai giornalisti del suo fallimento è limitativo,attaccare e massacrare un fuoriuscito è semplice,diffamarne 50 diventa più difficile.
Ora si crea un grande spazio nel panorama politico Italiano,Berlusconi pensa alle Liste Civiche capeggiate dai suoi stessi parlamentari,il PD dovrà fare il salto con Renzi,questione di giorni,le scelte dovranno essere fatte. Ripresentare le stesse persone con nomi diversi non funziona,Berlusconi sta facendo schiantare i suoi contro un muro,infatti non ha appoggiato in nulla le amministrative.
Alemanno era palasemente un perdente nella candidatura di Roma,persino Puffetta avrebbe vinto il confronto,ora si aprirà una nuova epoca politica .
Beppe Grillo verrà abbandonato nelle piazze,questo incitare alla violenza e vaffanculo non funziona più,abbiamo altri partiti predisposti a questo,pure quelli falliti.
Sottovalutare gli Italiani è stato un’errore per tanti.oggi la metà non vota,domani supereremo la soglia del 50%,la cazzata di andare a votare per il bene comune non è più credibile .
Ogni Italiano vuole deliggitimare l’attuale politica,questa sfida aperta con i cittadini la perderanno,da una parte il popolo chiede chiaramente di non veder le solite facce,dall’altra i grandi partiti presentano sempre gli stessi,rusultato? perderanno tutti .
Votare la lista PINCOROSSO non serve a nulla,i grandi partiti devono cambiare Leader,devono cambiare i meccanismi perversi dei compromessi politici,non parliamo di Destra o Sinistra,parliamo di onesti e disonesti,parliamo di competenti e incompetenti
.
Perverso pensare che tutto il PD è sporco e corrotto,perverso pensare che il PDL è composto da puttanieri e festaioli,in tutti i grandi gruppi ci sono giusti e sbagliati .
Beppe Grillo ha portato una ventata di onestà politica unica,non basta,abbiamo bisogno di competenza,abbiamo bisogno di intelligenza collettiva,oggi Grillo ha portato onestà ed incompetenza,nessuna intelligenza collettiva è stata attivata,solo un Leader pronto a dare ordini.
Questo da tempo non piace,sono 3 anni che si discute di questo grave problema,molti hanno preferito tacere,oggi si rivoltano contro e danno il ben servito a grillo .
Abbiamo messo in ginocchio grillo,movimentorevolution è stato il primo sito in Italia a creare l’influenza,abbiamo creato una rete di informazioni unica,vedremo cosa faranno questi “grillini evoluti”,osserviamo .
Siamo pronti ad appoggiare un’iniziativa popolare,abbiamo appoggiato LIBERIAMO IL MOVIMENTO 5 STELLE,osserviamo,valutiamo,ci siamo ,la rete è impressionante,fate le cose giuste,attenzione a valutare bene le persone,siate coraggiosi ma giusti,Beppe Grillo è solo un comico,non abbiate paura di lui,noi siamo l’esempio palese di cosa un’uomo solo può fare.
Parlate con i giornalisti,preparatevi,ci saranno giornalisti sei altri meno,sarete voi a fare la differenza,la gente non è cosi stupida,saprà valutare anche loro .
Un vero grillino è veloce,sappiamo le notizie 3 giorni prima che escono,non abbiamo padroni e non siamo compromessi,possiamo tutto,usare questa opportunità bene,sarà la vostra unica possibilità,organizzatevi,Beppe Grillo è gia pronto a distruggervi .
Beppe Grillo è un ZOMBIE ,non potrà nulla contro la rete,è lento,ignorante,vecchio,tanto quanto quelli che tanto critica,quando chiami in aiuto la rete bisogna assumersi le proprie responsabilità
LIBERIAMO IL MOVIMENTO 5 STELLE
PER SEMPRE
http://www.movimentorevolution.it/
.
Nessun commento:
Posta un commento