mercoledì 24 luglio 2013

REALE BAMBINO SCAM: COLLEGAMENTO DI JILL DANDO OMICIDIO E FIDANZATO: RESPONSABILE DELLA TRUFFA: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE: KATE ERA E NON E 'STATO DI GRAVIDANZA: PERCHÉ HANNO UCCISO L'INFERMIERA: CHE ROYAL SCAM DESTRA:


LA LUNA PIENA BAMBINO STORIA CON UNA DIFFERENZA: Una torsione reale che merita un esame più attento:
 
Ricorda che se "coprono it up" non significa che non possiamo "trovare la verità":

Tutto è iniziato con l'assassinio di Jacintha Saldahna indietro nel dicembre 2012.

Il palazzo non poteva rischiare una perdita ai media che Kate e la Gran Bretagna del futuro re affittato l'utero di una madre surrogata (s) e ha finto la gravidanza di Kate.Questa notizia sarebbe stato disastroso per la reputazione della famiglia reale senza cuore e il loro futuro re.

La morte di Jacintha Saldanha è stato accusato dai media sulla chiamata scherzo, al fine di porre fine a qualsiasi caso di omicidio. Un caso di omicidio potrebbe aver dimostrato che un agente MI6 intrufolato nel suo appartamento, costretta a scrivere una lettera di suicidio, poi lei strangolata con una sciarpa e appeso la sua all'interno del suo guardaroba.


In una delle tre lettere che Jacintha potrebbe essere stato costretto a scrivere, ha detto, "La prego di accettare le mie scuse. Mi dispiace davvero. Grazie per tutto il vostro sostegno. "Un'altra nota ha detto," io tengo la radio australiani Mel Greig e Michael Christian responsabili di questo atto. Farli pagare il mio mutuo per favore. Mi dispiace.Jacintha. "Vi sembra autentico?

Il corpo di Jacintha "portava segni di lesioni al polso, una relazione medica, basata sulla sua autopsia, ha dichiarato." Le inspiegabili segni di danno corpo sul suo polso erano possbly il risultato di essere arrestato dal suo assassino che ha fatto la sua morte sembra essere un suicidio.

Prendi tutta la prima parte qui:  http://www.helpfreetheearth.com/news825_kate.html
 
Ma vi prego di porsi una domanda, è la signora in questa foto in basso incinta?
Lei ha avuto i lobi gonfi, le mani, le dita, le caviglie che tutte le donne ottengono quando haveto prevedono un bambino?
Mio piccolo sottile moglie giapponese aveva una fronte troppo gonfio:

Quindi, quanto è vero forse tutto finto?
Tutti voi ragazze conosco la risposta:



KateBelly_3




Qui nella parte 2: Omicidio di Jill Dando espone i medici che sono in su il coperchio e perché tutto è messo in scena:

 
Fake Real Versus SCADENZA



Se Kate e William del bambino è stato concepito "in vitrio" durante Kate degenza in ospedale tra il 3 dicembre e il 6 dicembre 2012, il bambino non dovrà essere consegnato dal surrogato fino all'inizio di settembre, 2013.



Dal momento che il pubblico è stato ingannato nel credere che Kate era 4-8 settimane di gravidanza durante il suo "finto" mattina soggiorno malattia in ospedale, il pubblico si aspetta lei a partorire nel mese di luglio.



Ciò significa che la nascita "Luglio" dovrà essere falso e un sostituto "photo op" bambino o bambini, se si tratta di "gemelli" saranno utilizzati per scopi pubblicitari fino a quando Kate e il figlio di William "reale" o bambini (due gemelli) arriva in anticipo settembre.

 
La prima persona ad essere ufficialmente informato della nascita "fake" (s) sarà la Regina, che si aspetta di essere raccontata in prima persona.


E 'noto che i membri, se del caso, della famiglia Middleton-Goldsmith sarà in ospedale quando la Duchessa va in (finto) lavoro.



In altre parole, gli unici truffatori coinvolti nel raggiro nascita reale sono William, Kate, la famiglia reale, i genitori di Kate e due medici del bambino.


Bambino medici di Kate sono Alan Farthing e Marcus Setchell.


BAMBINO DOTTORE # 1 - sospettato di omicidio



Bambino medico di Kate, Alan Farthing, è al centro di uno dei più noti scandali omicidio della Gran Bretagna. Jill Dando era il fidanzato di Dr. Farthing e lei era anche un popolare ancora notizie e l'ospite, quando è stato ucciso nel 1999 BBC.



Secondo i rapporti della polizia, Jill Dando, lasciò la casa del Dr. Farthing la mattina per andare a fare shopping. Quando tornò alla sua casa di Londra, fu colpito a morte sui gradini. Un grido è stato udito dai testimoni, ma senza colpi sono stati sentiti.



Iniziato a circolare voci che il Dr. Farthing potrebbe aver avuto un ruolo nell'omicidio di sua fidanzata ... ma sono stati ignorati.

 Invece di investigare Dr. Farthing per l'omicidio, la polizia ha concentrato le indagini su un altro uomo, Barry George, che è stato ingiustamente condannato per l' omicidio e condannato all'ergastolo. Nel 2008, la sua condanna è stata ribaltata in appello e Barry George è stato assolto dopo aver trascorso sette anni in carcere per un omicidio che non ha commesso.



 Uno dei casi di omicidio più famosi della Gran Bretagna - l'omicidio del fidanzato di Dr. Farthing - è ancora una volta un omicidio "irrisolto". E 'un fatto ben noto che l'80% di killer sono noti per la loro vittima.



BLACKMAIL



Cosa poteva movente del Dr. Farthing essere stato per aver ucciso la sua fidanzata, Jill Dando? Dr. Farthing si fidanzò con il popolare conduttore televisivo che era come il "British Katie Couric". Solo cinque mesi prima del matrimonio previsto, Jill è stato ucciso in pieno giorno.



Jill Dando sarebbe stato indagando su un giro di pedofili legato a Jimmy Savile, per la BBC e per di altri VIP tra cui politici, magistrati, membri reali e medici. Uno degli amici di Jill è stato chiamato e dopo che lei gli ha chiesto su di esso, le hanno sparato. Era che l'amico dottor Alan Farthing? Forse Jill Dando affrontare il fidanzato della sua connessione alla rete di pedofili?



Il sentiero conduce al Elm House bambino abusi sessuali scandalo Rocks Lane e di un'altra morte. Il proprietario di una volta, Carole Kasir, che non riusciva a "tenere la bocca chiusa", è stato anche messo a tacere in circostanze sospette.



Secondo un insider reale, la  famiglia reale  è a conoscenza del passato discutibile del Dr. Farthing. Divenne  regina Elisabetta ginecologo personale s 'nel 2008 intorno allo stesso tempo che l'uomo condannato per il fidanzato di Farthing assassino è stato assolto.



Quattrino non potrà mai affrontare accuse di omicidio o di vita in carcere per l'omicidio irrisolto. Perché? Perché lui farà e dire tutto quello che gli viene detto di fare e dire in modo che la stirpe reale fittizio a metà luglio è venduta al pubblico senza problemi.



Ma che dire di altro bambino medico di Kate - Marcus Setchell? Sarebbe disposto a collaborare con la sciarada nascita regale?



C'è stack più prova







BAMBINO DOTTORE # 2 - denunciato per NEGLIGENZA



Marcus Setchell ha assunto come chirurgo-ginecologo della Regina nel 1990. Nel 2005, la Regina lo ha fatto il Cavaliere  Comandante dell'Ordine Reale Vittoriano.



La famiglia reale britannica sono sempre stati immersi nella Massoneria attraverso i propri ordini, come i cavalieri della Giarrettiera, l'Ordine del Cardo, l'Ordine di San Giovanni di Gerusalemme (Cavalieri di Malta) e il Royal Victorian Order. Tutti loro sincronizzazione con le reti massoniche.

IL "OP FOTO" bambino o bambini (gemelli)



Kate ha detto ai suoi amici che vivranno con i suoi genitori per almeno sei settimane dopo il (falso) nascita in ospedale, i rapporti Daily Mail. La Duchessa ha inoltre deciso di non assumere un infermiere di maternità. Che cosa? No infermiera maternità? Certo che no. Perché? Perché non c'è bisogno di uno!



William e Kate in programma di trasferirsi nel loro  appartamento a Kensington Palace si è arrestata a causa di una debole scusa di trovare amianto in casa. Come multi-milionario principe William finge di tornare a lavorare come pilota di elisoccorso, Kate avrà bisogno di un posto dove stare con tonnellate di privacy  , aumentando nel contempo la loro "photo op" bambino o gemelli ... e in attesa della nascita del loro bambino "reale" o bambini da surrogato (s).



Kate sarà alloggiato con i suoi genitori nel nuovo 7 milioni di dollari la casa della famiglia che hanno comprato con i loro risparmi dalle attività del partito dei loro figli. Uh huh. Kate vuole stare vicino a persone che lei può fidare (con il suo surrogato segreto).



Una fonte ha detto al Daily Mail che "Kate si sente proprio più sicuro quando è con la sua famiglia." Ma non è William la sua famiglia? Che ci fa tornare a vivere con i suoi genitori? Perché non è William intorno a partecipare come genitore?



TOO POSH TO PUSH - Altri parametri alternativi ROYAL



La madre della regina, Elisabetta Bowes Lyon, è stato il nato da una madre surrogata. Il surrogato era cuoco francese della famiglia - Marguerite Rodiere. Questo spiega il soprannome poco lusinghiero 'Cookie'given alla Regina Madre.



Data esatta della Regina Madre di nascita nel mese di agosto 1900, la quarta figlia di Lord Glamis è sempre stata contestata. Non è chiaro se lei è nata nel retro di un ambulanza Londra o la casa di famiglia.



Un altro enigma è perché la Regina Madre, nato l'onorevole Elizabeth Angela Marguerite Bowes Lyon, è stato dato un secondo nome francese. Segreto di Elizabeth non era così segreto nei circoli aristocratici e reali.



http://theflowofperceptions.blogspot.ca/2012/03/british-royal-surrogate-mothers.html



Una volta che sai questo si può godere il Mainstream bavoso tutta questa favola.



Questa storia è vera come Kate di essere coinvolto con l'uccisione Gattini Club di Londra il post precedente in cui vengono prese posto sui bambini unwhittingly divorati dai servizi sociali che sono un servizio fornito dalla Famiglia Reale peadofilia satanici rituali.



I gattini Club Uccidere è una gita favourate per tutti i Royals e tra l'altro papà di Kate troppo.



Tale un'accogliente rapporto thay hanno tutti nel Royals eh?



Quindi, si prega di godere la nascita falso e di più eludere i problemi reali a portata di mano.



In base alla progettazione questo falso nascita è una distrazione enorme formano la vera novità.



Stanno andando verso il basso. L'evento è su tutti loro.



Namaste



Dave








1 commento:

  1. Ma la traduzione chi l'ha fatta? Non si capisce nulla. Kate deve ancora partorire?

    RispondiElimina