martedì 25 agosto 2015

CHAGA "IL RE DEI FUNGHI" INONOTUS OBLIQUUS




è stato dichiarato un importante complemento per la cura dei tumori
la sua storia risale ad oltre 5600 anni fa e per il popolo asiatico è
il più potente rimedio naturale che esista al mondo
Chaga: questo fungo è stato un segreto dello Stato sovietico (Formula Dal 1950); il governo dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche (URSS), ha disposto una ricerca con circa 1200 eminenti scienziati, che hanno condotto oltre 3.000 esperimenti che coinvolgono oltre 500.000 persone per studiare gli effetti di Adaptogens del fungo chaga.

http://www.you-net.biz/w…/fungo-chaga--100-gr-A226-AC12.html


I risultati di questi studi
sono stati un segreto sovietico protetto per circa 40 anni.
Il governo sovietico ordinò ad atleti, astronauti e altre persone dell'élite sovietica a prendere il fungo intero di Chaga , su una base quotidiana per migliorare la capacità di lavoro fisico e mentale.

Ora anche tu puoi sperimentare i benefici per la salute di questo più ricercato
Fungo Adattogeno(un agente che ha la capacità di aiutare l’organismo ad essere più efficiente contro lo stress eccessivo e contro alcune sostanze e agenti esterni nocivi.) .
Si ritiene che il 70-80% delle malattie è causata dal malessere fisico, stress emotivo che causanoi problemi di salute tra cui mal di testa, ulcere, malattie cardiache, disturbi del sonno, depressione.

La Ricerca sovietica su Chaga ha mostrato una potente azione di Adaptogens che ha mostrato i seguenti vantaggi: Eliminare gli effetti dello stress "
Sostenere la funzione immunitaria , Migliorare la chiarezza mentale ,
rallentare il processo di invecchiamento fisico ,
migliorare il dna , riparare le cellule , Regolare la funzione dei muscoli e dei nervi , Aumentare la capacità di Ridurre la fatica , Migliorare la resistenza alle malattie , migliorare il Sonno e a rafforzare il sistema immunitario , è un antiinfiammatorio per eccellenza per quando riguarda tutto il sistema digerente .
Molte persone hanno avuto un forte beneficio
per la guarigione di: colite ulcerosa e morbo di crhon
Sono in corso ricerche in tutto il mondo sul fungo chaga come anticancro , l'efficacia antidiabetica. Il Chaga sembra aiutare i diabetici diminuendo l'assorbimento del glucosio attraverso il controllo degli enzimi digestivi.

Nessun commento:

Posta un commento