venerdì 25 settembre 2015

LA SONDA SPAZIALE NEW HORIZONS FOTOGRAFATA DUE UFO SIGARIFORMI SU PLUTONE!




La sonda spaziale New Horizons fotografata due UFO sigariformi su Plutone!



L’immagine che vi mostriamo oggi è stata pubblicata sul sito web della NASA www.pluto.jhuapl.edu, che appunto dedica pagine intere alla missione spaziale della sonda New Horizon, che sta trasmettendo spettacolari fotografie, mentre orbita intorno all’affascinante pianeta ghiacciato “Plutone” .
Ovviamente gli Ufo skywatcher e altri cacciatori di anomalie spaziali, come ad esempio Streetcap1 e Mister Enigma, hanno notato subito che nell’immagine chiamata dalla NASA MVIC-Pluto, Ralph – fotografia scattata dalla New Horizon il 14 Luglio scorso, ma registrata nell’archivio Nasa-Jpl il 17 Set 2015, si possono osservare due misteriosi oggetti luminosi e a forma di sigaro.

Il viaggio di New Horizon

La sonda New Horizons della NASA, dopo 15 minuti dal suo avvicinamento a Plutone, il 14 luglio 2015, si voltò verso il Sole e catturò questa fotogtrafia, dove sono visibili montagne ghiacciate e pianure di ghiaccio, che si estendono fino all’orizzonte di Plutone. La pianura meno rocciosa e ghiacciata, denominata Sputnik Planum (a destra) è affiancata ad ovest (a sinistra) da aspre montagne fino a 11.000 piedi (3.500 metri) di altezza, tra cui il nome informale Norgay Montes in primo piano e Hillary Montes sulla skyline.

Gli UFO su Plutone

Proprio sopra la SkyLine di Plutone, quindi nello spazio, sopra Sputnik Planum (in alto a destra) sono visibili due oggetti sigariformi, che possono essere analizzati attraverso la fotografia originale della Nasa.

Nel Video postato in rete dall’utente Mister Enigma, uno dei cacciatori di UFO e anomalie spaziali, analizza in modo esaustivo la fotografia di New Orizon, precisamente nella zona dove si trovano i due UFO.

Il ricercatore Scott Waring ritiene chegli oggetti documentati dalla sonda spaziale, potrebbero essere davvero un veicoli spaziali extraterrestri, velivoli simili a quelli avvistati e registrati qualche anno fa, mentre entravano all’interno del vulcano Popocatepetl, Messico.

Come solito fare, la NASA non ha fornito spiegazioni sulla presenza dei due oggetti misteriosi e ciò non sarebbe una novità.
Tuttavia, secondo il ricercatore Scott Waring, la presenza dei due oggetti sigariformi, non dovrebbe essere il frutto del solito “solar flare” o comunque un prodotto da attribuire a alle fotocamere difettose della sonda. Tuttavia, ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni.
Da ricordare che la navicella New Horizons è stata lanciata nel 2006 per studiare la superficie di Plutone e la sua luna Caront, ed è equipaggiata con apparati fotografici e videocamere di nuovissima generazione e ad alta risoluzione.

Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento