domenica 27 settembre 2015

L’INDIA CONSENTE TECNOLOGIA FREE ENERGY NONOSTANTE LE MINACCE PROVENIENTI DA REGNO UNITO, STATI UNITI, ARABIA SAUDITA


L'India considera il proprio programma di energia libera una questione di orgoglio nazionale, ed è molto più disposto a rischiare di inimicarsi i paesi petrodollari con il suo sostegno a reazione nulla AC generatore sincrono (RLG) inventato da un proprio Paramahamsa Tewari, un ingegnere elettronico e ex direttore esecutivo del nucleare Power Corporation of India.

Anni fa, Tewari ha anche dimostrato le teorie all'interno del motore omopolare di Bruce de Palma che per primo ha esposto questo scrittore al mondo di tecnologie free energy.

Ovviamente, un paese non può attuare il suo proprio programma di energia libera, senza considerare tutte le possibili conseguenze tra cui una risposta militare da parte di paesi petrodollari, come ad esempio l'Arabia Saudita, Regno Unito, Stati Uniti. Ecco perché l'India è stato allineando il suo programma militare con quella della Russia, che attualmente è in piedi, insieme con i paesi BRICS, contro la cabala Nazionist imponendo ogni sorta di sanzioni per distruggerla.

L'alleanza BRICS ha in passato ha promesso di rilasciare tutte le tecnologie soppresse, ad esempio, energia libera, per il nostro utilizzo responsabile. Sembra che stanno mantenendo la loro parola.

BREAKING NEWS: over-unity reazione nulla GENERATORE inventato in India

"Fra molte generazioni le nostre macchine saranno guidate da una potenza ottenibile in qualsiasi punto dell'universo "-. Nikola Tesla

(Collettivo Evolution) Una reazione nulla AC generatore sincrono (RLG) è stato inventato da Paramahamsa Tewari, ingegnere elettronico e ex direttore esecutivo del Nuclear Power Corporation of India. Il suo background comprende la gestione progetto di ingegneria per la costruzione di centrali nucleari. L'efficienza dei modelli che ha costruito, che sono stati anche costruiti e testati in modo indipendente, è pari al 250%.

Nel novembre del 2014, ho fatto una delle tante visite al laboratorio di Paramahamsa Tewari. Avevo visto la base per la progettazione RLG nel settembre del 2010. Il signor Tewari mi ha mostrato un conduttore rigido su un piede lungo che è stato permesso di ruotare al centro e collegato ad ogni estremità con filo sottile calibro. Un circuito magnetico è stato posto sotto il conduttore. Quando una corrente è stato permesso di fluire attraverso il conduttore è ruotato, a causa di una coppia indotta sul conduttore secondo fiamminghi della mano sinistra Regola e teoria standard, verificato da esperimenti all'alba dell'era elettrica. Con un semplice riarrangiamento del circuito magnetico, la stessa corrente prodotta alcuna rotazione - la coppia è stata annullata. In seguito ho duplicato la messa a punto e sperimentare sul mio banco di lavoro. È ingegnoso e portare alla sua innovazione, l'invenzione di un generatore di reazione nulla con notevolmente migliorata efficienza.



Questo esperimento ha portato alla progettazione e sperimentazione di generatori con rendimenti di gran lunga sopra di qualsiasi progetto precedente. 

Il progetto utilizza gli stessi tipi di materiali utilizzati in generatori di corrente, ma il circuito magnetico nella macchina è configurata per annullare indietro coppia mentre induce correnti e produzione di energia. Questo potrebbe essere paragonato al riordino dei materiali dai fratelli Wright per costruire una superficie con ascensore che ha portato in volo con equipaggio in un momento in cui molti, tra cui scienziati, ha detto che era impossibile. In effetti, i fisici che si aggrappano ad un modello obsoleto di proprietà e la struttura dello spazio hanno dichiarato quello che è stato fatto da Tewari impossibile.

Durante il test di novembre ho assistito a due prove di efficienza sul nuovo modello nel laboratorio di Tewari. La seconda prova era diverse cento meglio della prima e prodotto 6.6 KVA con un'efficienza del 238%. Una seconda serie di bobine dello statore non era ancora collegato ma si prevede di aumentare la produzione al 300%. Questa è una fase 3, 248 volt Hz, AC generatore sincrono operante a 50 Hz.Stato dell'arte, veri RMS metri sulla ingresso e di uscita che hanno misurato KW, KVA, e fattore di potenza ha confermato le letture di metri che avevamo in dotazione per i test che ho osservato nel mese di aprile del 2014.

Siamo riusciti a visitare un sito fabbrica di 130 acri di una delle principali aziende produttrici di macchine elettriche in India. In questo sito l'azienda produce macchine elettriche rotanti, inclusi i generatori. Quando il capo ingegnere elettrico ha visto i disegni e progettazione del RLG sapeva subito cosa significava per l'efficienza! A causa della loro fiducia nel disegno, ed i risultati dei test sul modello più piccolo, l'azienda ha assemblato una macchina autoeccitato progettato per produrre 20 KVA.

Quando siamo arrivati ​​in fabbrica un vice presidente della società, il direttore generale dello stabilimento, e l'ingegnere capo ci ha accolti. Abbiamo poi ispezionato la nuova macchina e abbiamo incontrato il team di progettazione di ingegneria assegnato a questo progetto. Sono ingegneri elettrici e meccanici che progettano e costruiscono generatori convenzionali con uscita alto come 500 KVA.Sono molto entusiasta e capire la svolta. Una seconda macchina nominale a 25 KVA è ora in costruzione a questa società in India.



Credo, come fanno gli ingegneri in India, che è il più grande passo avanti nella progettazione della macchina elettrica rotante in quanto l'invenzione di Faraday del motore elettrico nel 1832. L'eliminazione della coppia posteriore permette tutta l'energia generata per passare attraverso la macchina. Potenza di uscita è determinata dalla forza dei magneti di eccitazione e la reattanza sincrona (resistenza a 50/60 Hz) degli avvolgimenti statorici. I modelli attuali possibile collegare in cascata per un maggiore rendimento. Ogni macchina può produrre almeno 2,38 volte l'ingresso e può essere configurata in modalità auto-esecuzione. A causa della concentrazione su efficienza e design miglioramenti, la macchina non è ancora stato configurato in questo modo.

Durante una visita a testimoniare le prove nel mese di dicembre del 2012, siamo stati ospiti del direttore di ingegneria di una grande società di servizi, e abbiamo visitato un impianto di generazione, che il regista ha sottolineato era pronto per i sistemi di RLG non appena vengono scalati alla dimensione richiesta . Nel marzo 2015 siamo tornati in India per le discussioni di licenza. I piani attuali prevedono modelli introduttivi a essere commercializzati a 10 KVA e 25 KVA. Una seconda società è impegnata in discussioni di produzione e il Karnataka Power Corporation, che fornisce Bangalore, sta indagando l'uso di 200 unità KVA in un'applicazione parco eolico, come descritto nel 7 aprile edizione di Asia Times.

Il novembre 2013 numero della rivista The Atlantic offre un articolo su Le 50 scoperte più grande dopo la Ruota. Il RLG è molto più di un prodotto o di una innovazione tecnica. Si tratta di un cambiamento fondamentale nel modo in cui l'energia può essere generata. Supera le inefficienze intrinseche dei generatori di corrente alternata. I brevetti sono stati depositati e il RLG è pronto per essere la licenza per le aziende che producono macchine elettriche rotanti. In realtà, le discussioni con le aziende in tre continenti sono in corso.

Noi crediamo che il giroscopio laser ad anello è una scoperta fondamentale, non una novità. Prima scoperta fondamentale del genere umano è stato sfruttando e controllare il fuoco. La seconda è stata la ruota. Il terzo è stato imbrigliamento e controllo dell'elettricità. Il quarto è stato sfruttare e controllare l'atomo. Il RLG può girare ruote senza l'uso del fuoco (combustibili fossili) o l'atomo (centrali nucleari). È un'innovazione 21 ° secolo. Le prime quattro di queste innovazioni coinvolto una comprensione degli elementi materiali. Il RLG si basa su una comprensione delle proprietà non materiali di spazio. La ricerca di Paramahansa Tewari per la natura della realtà lo ha portato dallo studio degli antichi Veda dell'India alla formulazione di spazio Vortice Theory. Si tratta di una nuova teoria unificare il rapporto tra spazio, massa, inerzia, luce e gravità. A partire con i principi descritti nei testi vedici, Tewari è stato in grado di delineare un modello matematico che spiega le parole di Tesla quando disse:

"Tutta la materia percepibile proviene da una sostanza primaria, o tenuity oltre la concezione, riempiendo tutto lo spazio, la akasha o etere luminoso, che è dato seguito dalla vita dando Prana o forza creativa, mettendo in esistenza, infinita cicli tutte le cose e fenomeni . "- Nikola Tesla," più grande conquista dell'uomo, "1907

Nelle parole di Tewari:

"La materia universale viene creato dal prana dal prana è Aakaash in movimento, e Aakaash è il substrato superfluido primordiale dell'universo."

Il concetto che l'efficienza non può essere superiore al 100% è dovuto ad una comprensione incompleta delle proprietà dello spazio. Il secondo principio della termodinamica deve essere modificato per tenere conto del fatto che lo spazio non è vuoto, come è stato insegnato per gli ultimi 150 anni. Il RLG funziona a quello che è stato definito "sopra l'unità." Molti ingegneri elettrici esperti impegnati nella fabbricazione di generatori di corrente alternata hanno indipendentemente testato il RLG e confermato le valutazioni di efficienza che ho osservato. E 'il momento per i fisici di uscire dalla strada e modificano le loro teorie, mentre gli ingegneri vanno circa l'attività di progettazione e produzione.

I modelli matematici e teoria sono disponibili all'indirizzo:

TEWARI.ORG

Nessun commento:

Posta un commento