venerdì 30 ottobre 2015

OCUMETICS LA LENTE BIONICA



Una chirurgia di 8 minuti che vi darà una visione
da Superman ... per sempre!

La lente, chiamata Ocumetics Bionic Lens, è stato sviluppato dal Dr. Garth Webb, un optometrista in British Columbia, che era alla ricerca di un modo per ottimizzare la vista indipendentemente dalle patologie opto-metriche conosciute e dell'età della persona. CDC.

Con il raggiungimento di questo notevole obiettivo i pazienti avrebbero una visione perfetta, che metterebbe fine all'obbligo degli occhiali durante la guida, lenti progressive, e lenti a contatto, potrebbero diventare un pallido ricordo impostati sull'industria della cura-dell'occhio.

Un effetto di tutto rispetto è che chi si avvarrà della chirurgia per inserire la lente, non sarà mai affetto da cataratta, perché l'obiettivo che si raggiunge con l'inserimento della lente sostituirà quello del loro occhio naturale, che decade inevitabilmente nel tempo.

Webb dice che ogni persona di età superiore ai 25 anni è il miglior candidato, perché è quando l'occhio si è completamente sviluppato.

"Questo miglioramento della visione, è una cosa che il mondo non ha mai visto prima", inoltre Webb dice: "Se a malapena si riesce vedere un cronometro a 10 piedi, quando la lente bionica verrà inserita nell'occhio, si otterrà la possibilità di vedere il cronometro a 30 piedi di distanza."


La lente, che sarebbe fatta su misura, viene piegata e inserita in siringa con soluzione salina e collocata negli occhi, dove si espande in 10 secondi. La procedura chirurgica è completamente indolore, Webb dice che l'intervento può essere fatto in soli 8 minuti e corregge subito la visione di un paziente.

L'opera dell'intero progetto è stata una ricerca che è durata otto anni, Webb ha detto che la ricerca e lo sviluppo CBC, è costato circa $ 3 milioni in tasse, con l'acquisizione di brevetti internazionali e la messa in sicurezza dell'impianto di produzione biomedicale a Delta, BC.

"L'ossessione" di Webb è stata alimentata dal doversi liberare delle lenti correttive, quando si accorse che era arrivato al secondo grado da quando ha dovuto mettere gli occhiali.

Webb afferma: "I miei eroi erano cowboy s, e i cowboy s semplicemente non indossavano gli occhiali".


Gli sforzi di Webb sono stati recentemente riconosciuti dopo aver presentato la sua ricerca sulla lente bionica a 14 oftalmologi al top della ricerca di San Diego durante una riunione della Società Americana di Cataratta e Chirurgia Rifrattiva.


Inoltre, Webb afferma: "I chirurghi di tutto il mondo sono stati affascinati dal mio "intelligente" progetto.

Ps: L'articolo non è nuovo è stato pubblicato in diversi siti italiani e esteri la scorsa primavera; sono i primi passi verso il trans-umanesimo, un simbionte tra uomo e macchina, in questo caso, (se veritiera la notizia) è senza dubbio un miglioramento per le varie patologie oftalmiche come la miopia, presbiopia, ipermetropia, astigmatismo, cataratta, manderanno in archivio i laser ad eccimeri, femtosecondi della tecnica LASIK o quella più dolorosa PKR, ma sopratutto gli occhiali.

Senza dubbio (se portata e termine con dedizione) è il "Sistema Originario del Dottor Betes" è il più idoneo che ha dato molto fastidio all'industria degli occhiali, come tutte le cose che non richiedono esborsi economici, come "La Nuova Medicina del Dott. Hamer", per questo motivo è stato radiato dall'Ordine dei Medici.

Fonti
wlady

Nessun commento:

Posta un commento