Il latte di magnesia potrete trovarlo in farmacia ed è utilizzato per alleviare e curare vari disturbi.
1. Può essere utilizzato per alleviare i dolori legati alle afte presenti in bocca. Chi ne soffre infatti, sa quanto esse siano piccole ma davvero molto dolorose e fastidiose. Queste afte sono legate ad un particolare tipo di Candida e va curata per bene.
Gli esperti consigliano di tamponare picchiettando l’afte prima con una miscela al 50% di acqua e acqua ossigenata e solo dopo di utilizzare il latte di magnesia.
2. Il latte di Magnesia è utilizzato anche nel trattamento della stitichezza grazie al fatto che facilita la regolarizzazione dell’ intestino mantenendo acquose le feci garantedone quindi una facile eliminazione. Inoltre favorisce anche l’ eliminazione di liquidi in eccesso Aiuta a contrastare problemi legati ad eccessi di acidità gastrica mantenendo uno stato equilibrato ed un benessere assicurato. E’ molto importante non esagerare con le dosi. I ogni cosa e con ogni prodotto gli eccessi non sono consigliati e non apportano i benefici dovuti. Ecco perchè bisogna prestare molta attenzione!
3. Aiuta a contrastare problemi legati ad eccessi di acidità gastrica mantenendo uno stato equilibrato ed un benessere assicurato. E’ molto importante non esagerare con le dosi. I ogni cosa e con ogni prodotto gli eccessi non sono consigliati e non apportano i benefici dovuti. Ecco perchè bisogna prestare molta attenzione!
4 . In America consigliano di usarlo come primer per per il viso, e pare che ci sia chi lo usa anche come deodorante, per le sue proprietà anti-traspiranti, come rimedio per l’acne, e chi addirittura l’ha provato contro la forfora.
In America, si sa, prodotti del genere sono più reperibili. In Italia bisogna procurarselo in farmacia, ma che non sia così semplice trovarlo. Voi cosa ne pensate? Noi sinceramente siamo curiosi

Nessun commento:
Posta un commento