Un enorme UFO entra nel vulcano Etna. Il video registrato dalla web cam di Monte Cagliato

Le spettacolari immagini che vi mostriamo riguardano un avvistamento UFO occorso sul vulcano Etna. Il fatto è accaduto il 30 Ottobre 2015 quando lo skywatcher Giavedoni Eric, mentre visitava il sito web relativo alla telecamere di sorveglianza dell’Istituto Nazionale di Geologia e Vulcanologia (Italia), che si trovano intorno all’Etna (Sicilia), ha notato uno strano oggetto che si poteva osservare dalla web cam del Monte Cagliato, che si trova a 8 km circa dal Monte Etna.




Ecco la testimonianza di Eric che ha effettuato un rapporto UFO inviato al centro ufologico MUFON (Caso MUFON n° 72000):
“Sono tutti i giorni su Internet per controllare gli eventi sismici che si verificano nella regione del Mediterraneo, e oggi (30 ottobre 2015), ho notato che nella web cam della INGV che sta sul Monte Cagliato, aveva fatto la sua comparsa, un oggetto circolare. L’oggetto si è manifestato dalle ore 06:42 alle 06:54 (ora locale), ed era chiaramente visibile solo in modalità termica. Poi alle 07:00, l’oggetto è scomparso dirigendosi dentro il cratere del vulcano”. La zona in cui l’oggetto è stato visto è il picco più alto del vulcano e spesso vengono avvistati misteriosi oggetti volanti non identificati.
Redazione SdC
Nessun commento:
Posta un commento