L’avvistamento di questa misteriosa luce, apparentemente surreale, è stata catturata dalla macchina fotografica del Canadian France Hawaii Telescope, il 17 novembre 2015. Nelle immagini si può osservare una struttura luminosa costituita da diverse sfere incandescenti che sembrano materializzarsi per alcuni secondi nel cielo, per poi svanire subito dopo sopra l’Oceano Pacifico.
Ciò che rende queste immagini particolarmente affascinanti è il modo in cui gli oggetti volanti fuoriescono dall’acqua generando degli spruzzi che a loro volta vengono illuminati dalla luce sprigionata dagli stessi.
La persona che ha documentato questo incredibile evento è l’utente di YouTube MrMBB333 il quale è convinto di aver filmato una sorta di portale alieno apertosi intenzionalmente nell’Oceano Pacifico attraverso il quale poter accedere verso altre dimensioni.
Gli avvistamenti UFO in quella parte di oceano sembrano aver subito un notevole aumento negli ultimi anni così come un’insolita attività militare che tutt’ora continua ad essere condotta in gran segreto e che potrebbe essere correlata a tali fenomeni apparentemente inspiegabili.
Nel 2012 erano circolate delle voci in merito a una sorta di conflitto avvenuto nel Pacifico durante il quale le forze armate degli Stati Uniti in collaborazione con quelle cinesi tentarono di monitorare e arginare un’intensa attività UFO in quel tratto di mare al punto da rischiare di scatenare un conflitto su scala globale contro delle forze poco convenzionali le quali occulterebbero le loro basi sui fondali dell’Oceano Pacifico.
di Egidio De Bellis
Nessun commento:
Posta un commento