lunedì 7 dicembre 2015

NATO : BOMBARDA PER ERRORE FORZE SIRIANE



Malgrado le innumerevoli richieste di congiungere le forze e le attività sul territorio siriano più volte indirizzate dalla Russia ai paesi europei ed alla NATO, il sistematico rifiuto di comunicare ed unire gli sforzi ha condotto ad una nuova tragedia.

Le forze aeree della coalizione internazionale hanno colpito un deposito di armi dell’esercito siriano nella provincia orientale di Deir ez-Zor, uccidendo 4 soldati, mentre altri 16 militari sono rimasti feriti, ha riferito a “RIA Novosti” una fonte delle milizie filo-Assad.

“L’attacco è stato condotto su un deposito di munizioni dell’esercito siriano nella provincia di Deir ez-Zor. Secondo le nostre informazioni, 4 soldati sono rimasti uccisi e mentre i feriti sono 16. Sono stati danneggiati 2 carri armati.

Qui hanno agito gli aerei della coalizione internazionale,” — ha detto l’interlocutore dell’agenzia.

La coalizione guidata dagli Stati Uniti effettua raid aerei contro le posizioni dei terroristi del Daesh (ISIS) in Siria dal settembre 2014, senza il mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Dal 30 settembre, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, le forze aeree della Federazione Russa effettuano raid di precisione contro gli obiettivi del Daesh (ISIS) e del “Fronte Al-Nusra” in Siria.
fonte:debuglies

Nessun commento:

Posta un commento