giovedì 4 febbraio 2016

UNA MADRE REGISTRA LA PRESENZA DI DUE “ENTITÀ” CHE INTERAGISCONO CON IL FIGLIO MENTRE DORMIVA



Una madre sostiene di aver catturato il momento inquietante in cui due “entità” misteriose, interagivano con il figlio mentre questo dormiva. Giada Yates, che vive a Barongarook, Victoria (Australia), ha osservato la scena attraverso il baby monitor, dove due figure sembravano galleggiare sopra la culla del bambino.

La donna ha pubblicato il video sul suo profilo Facebook insieme a una breve descrizione. Lei vuole sapere che cosa ha registrato, che cosa potevano essere quelle misteriose figure sul lettino di suo figlio. Infatti, rivedendo il video, si può osservare il bambino di nome Ruby, rannicchiato nella sua coperta mentre dorme. Poi all’improvviso una figura bianca emerge appena sopra il bambino.



Questa figura spettrale sembra avere una testa e corpo, si muoveva da sinistra a destra, dando la sensazione che galleggiasse e quando si avvicinava verso il muro, questa misteriosa presenza, sembrava ridursi in termini di dimensioni. Ad un certo la sagoma di luce, visibile solo all’infrarosso della telecamera (babymonitor), scompare gradualmente, ma dopo un’altra figura bianca molto più grande compare all’improvviso e si libra sopra il bambino che dormiva.



La signora Giada ha detto di non credere ai fantasmi, ma appena ha visto le immagini registrate con il babymonitor, sembra essere convinta che quello che ha visto era un fantasma, anzi due fantasmi. Giada ha dichiarato che nessun altro era in stanza in quel momento, sottolineando che ciò che si vede nel video sembra “più un Ruby Baby” ovvero un piccolo Ruby. Giada ha concluso spiegando che poi è andata a vedere il bambino e l’ho trovato in buone condizioni. Guardate il filmato!
Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento