mercoledì 16 marzo 2016

IL RITORNO DELLE “NAVI DI LUCE” SU TEPOZTLAN, MESSICO



Il giorno 6 febbraio 2016, la signora Yolanda Ramirez si trovava vicino alla localita Pera, esattamente sulla strada che porta a Cuernavaca (Messico), che è molto vicino a Tepoztlán. Yolanda durante il viaggio è riuscita a documentare alcune incredibili immagini che ritraggono tre oggetti luminescenti che volano sopra una zona conosciuta come la valle della Magia e del Misticismo.





Questa valle è conosciuta per via dei molti avvistamenti UFO o delle cosidette Navi di Luce, avvistate anche dal famoso contattista Carlo Diaz. Le leggende della regione parlano di contatti con esseri extraterrestri e raccontano che già da cinque secoli oggetti di luce appaiono su Tepoztlan e vengono osservati da tutta la popolazione, che li interpreta non come UFO, bensì come il modo più semplice che le montagne e la Terra hanno per comunicare fra loro.




Tepoztlan si trova in una piccola valle circondata da montagne che, nella antica cultura Tllarica, di derivazione azteca, erano considerate sacre. Le luci venivano considerate dagli aztechi come segni del cielo, la cui presenza risultava collegata ad accadimenti futuri: terremoti, eclissi solari o altre manifestazioni straordinarie. In questi luoghi suggestivi si sarebbero svolti gli “incontri” di Carlos Diaz con alieni dalla stessa fisionomia terrestre: niente grandi teste e antenne, ma creature perfettamente integrate nella nostra società; persone provenienti da diversi pianeti che avevano modificato la loro genetica per adattarsi all’ecosistema terrestre e che già da molto tempo abitavano sulla Terra. Rammentiamo i lettori, che secondo il mito, Tepoztlan sarebbe il luogo di nascita oltre 1200 anni fa di Quetzalcoatl, il dio Serpente Piumato ampiamente adorato nel Messico precolombiano.





Il documento che vi mostriamo di seguito, è relativo alle indagini dello skywatcher Carlos Clemente di Tercermilenio TV che con Jaime Maussan hanno realizzato il servizio televisivo in merito all’avvistamento del 6 febbraio 2016 a Tepoztlán. Guardate!!




Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento