giovedì 14 aprile 2016

ALLARME TERRORISMO SULLE SPIAGGE ITALIANE ATTENTATORI NASCOSTI TRA GLI AMBULANTI

Allarme terrorismo sulle spiagge italiane<br> Attentatori nascosti tra gli ambulanti

Un allarme è stato lanciato dalla polizia locale del Senegal riguardo alla possibilità di attacchi Isis sulle spiagge, anche italiane. Secondo il capitano della polizia senegalese Seck Pouye “gli jihadisti si addestrano a pochi chilometri da alcuni resort. 




È qui, a due passi dal nostro albergo che i terroristi preparano i loro piani di battaglia. Vogliono colpire le spiagge italiane, francesi e spagnole. Sfrutteranno alcuni ambulanti radicalizzati. Gente insospettabile che fa la spola tra l’Italia e il Senegal, apparentemente per lavoro. Tutte persone con documenti e visti regolari”.

L’allarme, quindi, è estremamente preciso. Secondo Pouye gli attentatori potrebbero nascondersi tra i venditori ambulanti che affollano quotidianamente le spiagge nel nostro Paese.

Come precisa Il Giornale, tra le altre cose, c’è il fatto che l’aeroporto di Dakar, il Leopold Senghor è protetto da misure di sicurezza vane in quanto basta pagare 5mila sefa ovvero 8 euro per evitare il passaggio al metal detector o di bagagli sul nastro trasportatore.


http://www.retenews24.it/allarme-terrorismo-sulle-spiagge-italiane-attentatori-nascosti-gli-ambulanti/

Nessun commento:

Posta un commento