sabato 30 aprile 2016

COME SBARAZZARSI DI UN MAL DI TESTA IN POCHI MINUTI SENZA FARMACI!






Chi non ha sperimentato il ​mal di testa e quanto possa esser fastidioso e anche invalidante. Non si può fare nulla, non si può lavorare, non si può dormire - si desidera solo farlo sparire. Beh, se questo è il vostro desiderio, allora siete nel posto giusto. In questo articolo ci accingiamo a mostrarvi alcuni semplici suggerimenti e trucchi, che vi aiuternno a sbarazzarvi di un mal di testa in pochi minuti - senza farmaci. Questo è veramente sorprendente, giusto? Nota: basta seguire le semplici istruzioni. Ecco cosa dovete fare:


Massaggio alla testa - questo è un buon modo per sbarazzarsi del mal di testa. Con questo metodo semplice, si migliorerà il flusso di sangue nella zona critica e rilasciare lo stress, che è molto utile anche contro il mal di testa.

Head Massage: tecnica asciugamano - si deve sapere che questo è un modo efficace per migliorare il flusso di sangue nella zona della testa e del collo. Questa tecnica vi aiuterà a sbarazzarvi del dolore in pochi minuti. Potrete godere di questo massaggio, perché è una procedura molto piacevole.

Massaggio terapeutico Testa (avrete bisogno di un asciugamano):

Assicurarsi che non sia  troppo spessa. Farne un rotolo piuttosto stretto con movimenti a spirale.
Quindi, è necessario premere l'asciugamano sulla parte posteriore della testa . Tenerlo con entrambe le mani dai lati diversi, ma strettamente.
Dopo di che, è necessario spostare l'asciugamano sulla testa, sul collo e le spalle. E' necessario fare questo ritmicamente, rotolare l'asciugamano  in modo che il massaggio sia abbastanza intenso.
Sono sufficienti 3-5 minuti. 
Sarete stupiti dai risultati. Questo semplice metodo vi aiuterà a sbarazzarsi del mal di testa in pochi minuti. 
Se il dolore non va via, allora dovreste prendere una pausa di 10 minuti e ripetere questa tecnica.

Molti terapisti manuali diversi in tutto il mondo ritengono che la causa più comune del mal di testa sia uno spasmo. Il massaggio a spirale con un asciugamano rilassa la zona intorno al collo e la testa, lavora eliminando lo spasmo, ha un effetto positivo sulle vertebre nella zona del collo e riattiva la circolazione.
http://1001ideias.pt/como-tratar-uma-dor-de-cabeca-em-5-minutos-usando-apenas-uma-toalha/

Nessun commento:

Posta un commento