mercoledì 27 aprile 2016

UN CANE SI RIFIUTA DI ABBANDONARE IL CORPO DEL SUO AMICO UMANO UCCISO DA UN'AUTOMOBILE





Purtroppo la vita ci mette di fronte ad eventi crudeli e spesso improvvisi, che solo l'amore può aiutarci ad affrontare.


Lo sanno bene i cittadini di Concéption, una città cilena nella quale un ragazzo di 23 anni di nome LEonardo Valdes è stato colpito ed ucciso da un veicolo di passaggio mentre passeggiava in strada. All'immagine terribile di una vita così giovane spezzata in modo inspiegabile, si è aggiunta però quella straziante del suo amico a quattro zampe Doky, che ha assistito all'incidente.





immagine: facebook


Nonostante il corpo del suo amico fosse stato coperto, Doky si rifiutò di lasciare il luogo dell'incidente, fissando il vuoto con un'espressione visibilmente affranta.

Tutti i passanti si resero conto di ciò che stava accadendo: Doky ha continuato a guardare il corpo di Leonardo con occhi tristi finché non è stato portato via.

immagine: Facebook


La famiglia di Leonardo confermò che il rapporto tra i due era di rara profondità. Anche durante la veglia funebre infatti, Doky continuava ad aggirarsi intorno alla bara dell'amico con l'espressione di chi sa cosa sta accadendo.
ADVERTISEMENT

immagine: facebook




Una storia certamente triste, che però ci racconta una nuova e commovente testimonianza di fedeltà assoluta.


http://www.curioctopus.it/read/7987/un-cane-si%C2%A0rifiuta-di-abbandonare-il-corpo-del-suo-amico-umano-ucciso-da-un-automobile

Nessun commento:

Posta un commento