Quanto velocemente riusciao a disfarcene , dipende dalla reattività del nostro sistema immunitario e anche sensibilmente dalla nostra alimentazione.
Lo scopo di questa ricetta è di fornire una formula collaudata che mette ko un'infezione batterica più rapidamente possibile. Le potenti qualità antibatteriche, insieme alla vitamina C, enzimi, probiotici e l'azione sinergica di tutti gli ingredienti, rendeno questo preparato una medicina molto potente! E 'sicuramente in grado di aiutare a guarire .
Attenzione: questa ricetta non è per il palato, ma per guarire.
Ingredienti
2 spicchi d'aglio
1/2 cipolla piccola
1 pezzo di curcuma (1/4 cucchiaino di polvere)
1 pezzo di zenzero ( 1/4 cucchiaino di polvere)
1 limone
Un pizzico di pepe di Caienna
1 30gr di aceto di mele
1 cucchiaio di olio d'oliva
Opzionale: 1 cucchiaino di miele grezzo
Se non si dispone di un estrattore di succo, utilizzare quello che hai per poter estrarre il succo degli ingredienti correttamente. In mancanza di ciò, tritare finemente o grattugiare i primi 4 ingredienti..
Dosaggio consigliato
Infezioni acute: richiedere fino a 30grammi immediatamente quando si avvertono i sintomi legati alle infezioni batteriche o virali, e fino a 3 volte al giorno, se lo desideri.
Infezioni croniche o problemi del sistema immunitario: Versare il liquido in un flacone di vetro scuro con contagocc prendere 2-4 gocce quotidianamente, soprattutto durante i periodi di stress o in inverno
.
Nessun commento:
Posta un commento