lunedì 18 aprile 2016

UNA BOCCA DA BACIARE OIL PULLING (TIRARE OLIO) MA NON CON UN OLIO QUALSIASI



L'immagine è a solo scopo illustrativo . Facciamo garanzie di risultati con questo metodo;Stiamo semplicemente riferendo sui risultati e le affermazioni personali fatte da altri.






Abbiamo scoperto una relazione sorprendente fatta da persone che praticano l'arte di tirare olio di per la salute dentale. (Il link alla relazione segue dopo la nostra introduzione al tema e ulteriori ricerche.) Una coppia di marito e moglie hanno sperimentato che l'effetto di tirare ( olio di cocco in bocca per 20 minuti ogni giorno) le loro cavità orali sono guarite ,, lasciando i loro denti in perfette condizioni  



Le loro affermazioni sono molto controverse perché vanno direttamente contro la posizione della ortodossia odontoiatrica - che ritiene chei danni dentali sono "permanenti" e che i denti semplicemente non si possono rigenerare; richiedono otturazioni o altre procedure per esser riparatii. Anch'io ero della convinzione (senza dubbio come quasi tutti gli altri), che la carie fosse un serio problema al quale soltanto un dentista potesse porre rimedio. .

E come molti altri ho semplicemente creduto quello che mi era stato detto - cioè che non c'è "nessun ritorno" da una carie ... .. , e che il meglio che possiamo fare è cercare di evitare che i denti si danneggino o peggiorino ..








Spesso mi sono chiesto: "Perché altre parti dell'organismo si rigenerano , per durare una vita, ma non i denti?

Perché può riparare ossa rotte, ma non danneggiato i denti? "Qualcun altro ha mai pensato a quanto questo sia strano?

Perché i nostri denti non durare tutta la vita?




La prima volta che mi sono imbattuto con l'idea che "i denti perfetti" potrebbero essere realizzati a prescindere dal dentista, è stato grazie al lavoro, che si è guadagnato un premio cinematografico, di Alan Ereira - che ha realizzato un sensazionale documentario (veramente vale la pena guardarlo!)

Incontrai Ereira quando in una conferenza sul tema e ha dichiarato che i Kogi (sono un gruppo etnico indigeno che vive nella Sierra Nevada di Santa Marta in Colombia)i avevano tutti denti perfetti. Qualcosa di molto sorprendente visto che non avevano accesso a cure dentali. Egli si aspettava di trovare queste popolazioni con molti denti mancanti, come le persone in "civiltà" fanno dopo anni senza cure dentistiche. Restò stupito dal livello di salute e longevità .

Altri hanno teorizzato che la superba salute dentale di alcune popolazioni tribali è attribuibile all'ambiente selvaggio da cui deriva il loro cibo. La loro dieta non deriva da terreni minerali impoveriti come quelle del tipico ambiente agricolo. Così rimasi stupito quando ho poi scoperto un brillante scritto (ma controverso) da "Il benessere Mama" circa le scoperte dentali svolta dal Dr. Weston A. Price.

Brillante articolo di The Wellness Mama riferisce sul lavoro del dottor Weston A. Price, un dentista che ha viaggiato in tutto il mondo, indagando e confrontando la salute dentale delle persone in gruppi tribali indigeni remoti. Anche se ci si potrebbe aspettare che le persone senza alcun accesso di sorta per la cura dentale moderna avessero una scarsa salute dentale, Dr Prezzo scoprì che alcune di queste persone in genere avevano denti perfetti. Come era possibile? Risultati simili sono stati riportati anche da esploratori che hanno visitato le tribù che sono state completamente scollegate dal mondo moderno.

Il Dr Prezzo riferisce che la degenerazione della salute dentale delle persone è iniziata quando gli alimenti trasformati moderni sono stati introdotti nella dieta.

La ricerca lo ha portato infine alla conclusione sorprendente che, non solo è una dieta naturale ricca di minerali biodisponibili, essenziale per una buona salute dentale, ma che utilizzando una giusta dieta, non solo le carie non progrediscono, ma in realtà cominciano a guarire.

Il libro del Dr Prezzo, "nutrizione e fisica Degeneration" sta ricevendo un incredibile numero recensioni a cinque stelle su Amazon.com . In breve, le persone sono entusiaste del suo lavoro!

Questo potrebbe rivelare un profondo difetto nei metodi dell' agricoltura moderna? E 'stato affermato che i licheni e altri microrganismi chelare i minerali dalle rocce e che l'uso di pesticidi chimici, uccidendo questi componenti essenziali del "suolo vivente", fa sì che il contenuto minerale del prodotto è destinato ad esaurirsi. Vi siete mai chiesti perché i prodotti non biologici hanno generalmente un sapore dolce, di colore pallido e basso contenuto nutrizionale?

Qualcosa a cui pensare, non è vero?

Sembra chela tecnica di tirare Olio di Cocco possa avere una simile azione di pulizia e rimineralizzazione dei denti.Chiaramente sono necessarie ulteriori ricerche prima che questo possa essere considerato una prova - ma questo è veramente un'idea eccitante e merita un'indagine completa!







Non ho usato il dentifricio per più di un anno.

Oh mio Dio. Non posso credere di averlo appena detto ad alta voce. Su internet.

Credo che ora devo spiegare , eh?

Sentii parlare di "tirare l'olio". Così, iniziai a leggere notizie su questoo trattamento, aveva un senso (olio di cocco è antibatterico, e potrebbe tirare le tossine dalla bocca quando viene agitato in bocca per 15-20 min.) - Ed ho provato.



Mi è piaciuta la sensazione che avvertivo con questa nuova pulizia di routine, ho sentito che riduceva la placca e ha rendeva i denti più forti. Entro un mese, ogni sensibilità che avevo sperimentato nei miei molari inferiori non c'era più.

Così, smisi di usare il dentifricio, sostituendolo con " trazione di olio",i miei denti non sono mai stati più sani.



Diversi mesi fa, mio ​​marito venne da me e mi disse: "Credo di avere una carie." Guardai in bocca , era effettivamente così. Il suo dente del giudizio era-non scherzo-verde e marrone . Nessuno di noi aveva mai avuto una carie prima, ma ero abbastanza sicura che questo era un caso di studio.



Dissi : "Tesoro! È necessario iniziare a tirare olio, subito! "

Mi guardò come fece quando gli dissi che avevo smesso di usare il dentifricio

Una settimana dopo, sentì un pezzo del suo dente sfaldarsi, la mattina seguente iniziò a tirare l'olio di cocco prima di colazione.

Lo faceva ogni mattina. Entro 3 giorni, ha il dolore scomparve,e un mese più tardi, dopo aver tirato l'olio tutti i giorni guardai nella sua bocca il suo dente…, siete pronti per questo? Bianco. Bianco con un po’ di giallo, ma il nero e verde e marrone era scomparso. Il buco che l'infezione aveva creato era rimasto, ma non c’era più infezione e il dolore era sparito.



la rigenerazione del dente è possibile, e sorprendentemente semplice ...

Condivido le nostre storie perché l'idea di 'guarigione dei denti' è del tutto estranea alla gente.



"La carie è causata da carenze nutrizionali e non da batteri, ciò è stato dimostrato in esperimenti su animali di laboratorio e pubblicati in libri e riviste dentali ...



LA VERA CAUSA DELLA CARIE

Secondo gli studi dei medici Edward Mellanby, Weston Price e Ramiel Nagel ci sono 4 elementi principali che contribuiscono alla carie:

· Mancanza di minerali nella dieta (calcio, magnesio e fosforo)

· Mancanza di vitamine liposolubili (A, D, E e K) (in particolare D)

· Troppo consumo di alimenti ricchi di acido fitico

· Troppo consumo di zucchero raffinato

COME INVERTIRE LA CARIE NATURALMENTE

· Rimuovi tutti i cibi e bevande contenenti zucchero (dolci, biscotti, merende, bibite, ecc) e non aggiungere zucchero per dolcificare. Usa la Stevia che è l’unico dolcificante naturale che non contribuisce alla carie, ma anzi pulisce i denti!

· Rimuovere l’acido fitico: impedisce l’assimilazione dei minerali e inibisce gli enzimi. Si trova nei cereali, legumi e frutta a guscio. Le popolazioni native sebbene mangino questi prodotti non hanno problemi perché che ci sono delle preparazioni come la germogliazione e la fermentazione che rimuovo l’acido fitico. La maggior parte dei minerali contenuti in questi alimenti è legata all’acido fitico che ne impedisce l’assorbimento e addirittura si lega ai minerali presenti nel corpo.

· Assumere cibi ricchi di vitamine liposolubili: Vitamina A: olio di fegato di pesci ed il fegato di mammiferi; la pro-vitamina A si trova nella frutta e verdura.Vitamina D: olio di fegato di merluzzo, di tonno e di altri pesci, tuorlo d’uovo e latte. Vitamina E: germogli di cereali, olio di girasole, di arachide e di oliva, insalata verde fresca, pomodori, cacao. Vitamina K: ne sono ricche le piante verdi come gli spinaci, il cavolo, il cavolfiore, i piselli.

Assumere i seguenti integratori:

· Olio di fegato di merluzzo: molto ricco in vitamine liposolubili (A, D, K)

· Magnesio: necessario per usare al meglio calcio e fosforo

· Vitamina D: se non prendente il sole quotidianamente (basta mezz’ora al giorno) allora va integrata

· Olio di cocco: potete inserirlo nei vostri piatti ma soprattutto prendetene ogni mattina appena alzati un cucchiaino in bocca e tenetelo per almeno 10 minuti facendolo passare bene con la lingua sui denti e gengive.



Ecco tutti gli strumenti a disposizione per ricominciare ad avere una bocca in salute. I fattori psicologici ed emotivi vanno sempre presi in considerazione, ma il corpo e la mente sono uniti, quindi lavorando da un lato si lavora anche sull’altro.

Ok ecco il link al pieno rapporto tirando olio inversione di cavità : http://trinaholden.com/healing-cavities-a-true-weve-done-it-story/







Le informazioni contenute in questa pagina non è stato valutato dalla FDA e questo articolo è solo informazioni di carattere generale; non è un consiglio medico né un sostituto per la consultazione con un dentista o medico.


LIBRI CONSIGLIATI E ALTRE INFORMAZIONI UTILI:

Cure carie da Ramiel Nagel (Questo libro è la risorsa più completa che conosco su questo argomento e lo consiglio vivamente!)

Come curare carie con Rami Nagel @ Cheeseslave (un eccellente intervista con l'autore del libro di cui sopra, tra cui un podcast di un'ora sul tema)

Nutrizione e degenerazione fisica dal Dr. Weston Price

Come rimineralizzare denti naturalmente @ benessere Mama

Possiamo guarire e prevenire la carie con il cibo? @ SafBaby

1 commento:



  1. shark tank keto keto diet review We have found twenty five of the simplest weight loss supplements and diet pills. Stop wasting cash on productthat don't work and provides one or additional of those a attempt. costs ar approximate at the time of writing and ar subject to alter. http://www.cureidea.com/keto-advanced-weight-loss/

    RispondiElimina