venerdì 13 maggio 2016

FUNZIONARIO DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI PARLA DI UFO COVER-UP





L’investigatore statunitense Christopher Mellon ha lavorato 20 anni per il governo federale e secondo lui ci sono moltissimi avvistamenti UFO ben documentati, che possono essere oggetto di una ricerca scientifica. Ci sono abbastanza dati, relazioni di testimoni credibili, video realizzati da soldati addestrati, agenti di polizia e immagini radar che possono dimostrare l’attendibilità della realtà sulla presenza extraterrestre.

Christopher Mellon ora, per la prima volta, ha apertamente espresso un suo parere circa le informazioni che il governo possiede sugli UFO. Ci sono stati alcuni incidenti che coinvolgono gli UFO e questi sono accaduti quando Mellon lavorava per il governo.



Un pilota della Marina ha telefonato un giorno a Mellon, comunicandogli che un UFO stava volando durante un addestramento che prevedeva fasi da combattimento e fasi lancio di missili. La Marina, ha svolto indagini su questo episodio di avvistamento UFO. Inoltre, il radar ha catturato quattro o cinque UFO luminosi nel cielo, la sera in cui si stava effettuando l’addestramento. “Tutti erano perplessi, dice Mellon” – nessun dipendente del governo ha mostrato un certo interesse, anche dopo che le immagini sono state mostrate durante il programma TV Nightline. “E ‘stata la completa mancanza di curiosità scientifica a causa della correttezza politica”, ha detto molto frustrato. Mr. Mellon è stato particolarmente colpito dall’avvistamento UFO accaduto nel novembre 1989, in Belgio, in cui 13 poliziotti e centinaia di altri testimoni, hanno visto due UFO di forma triangolare.



L’Air Force belga ha avviato un’indagine, ha lavorato con un gruppo di scienziati e consultato con i paesi degli Stati Uniti e della NATO, ma senza dare nessuna spiegazione chiara sull’episodio. E il 30 marzo, 1993, più di 100 testimoni, tra cui poliziotti e soldati hanno visto un UFO di forma triangolare sopra l’Inghilterra. L’oggetto era in grado di rimanere fermo e sparare dei raggi luminosi. Il Ministero della Difesa britannico ha concluso che “un oggetto non identificato (o UFO) la cui origine era sconosciuta, ha volato indisturbato nel Regno Unito.”

Mellon sottolinea che questi oggetti non erano di proprietà del Dipartimento della Difesa statunitense. Egli aggiunge che l’esercito americano non effettua test di aerei segreti su aree densamente popolate.

Inoltre, egli ha osservato che i militari sono generalmente disposti a indagare su rapporti UFO, anche se gli stessi rapporti provengono da piloti militari o alti funzionari, come l’ex governatore dell’Arizona Fyfe Symington. A proposito di promesse dei presidenti degli Stati Uniti. Hillary Clinton ha promesso di declassificare i file sugli UFO, ma Mellon non crede che Hillary Clinton avrà accesso ai programmi governativi segreti sugli UFO, se diventa presidente. “Ricordo casi in cui i dipendenti della Casa bianca non potevano avere accesso ai programmi segreti del Ministero della Difesa.



La legge palrla chiaro e la classificazione dei documenti sugli UFO è un file Ultra Top Secret. Persone come Clinton possono detenere posizioni alte senza mai avere accesso ai programmi segreti del Ministero, che si occupano per lo più di nuove armi.” Se Clinton vuole scoprire l’argomento UFO, il meglio che può fare è richiamare i vertici del NORAD, l’organizzazione militare che sovrintende lo spazio aereo degli Stati Uniti, e dare ordine a loro di effettuare fare una ricerca sgli UFO. Comunque vada non crediamo che la situazione sul Cover-Up UFO possa andare nella direzione del Disclosure, anzi, come spesso crediamo, ci vorrebbe una vera Inavsione Aliena.

Redazione Segnidalcielo


Nessun commento:

Posta un commento